lunedì 7 maggio 2018

KAI BENT-LEE METTE IN VENDITA LA SUA COLLEZIONE DI 100 BOX LOGO SUPREME

Dopo Ross Wilson (per saperne di più clicca qui), Kai Bent-Lee, un altro collezionista di Supreme, ha deciso di mettere in vendita la sua collezione.


La strategia del marchio, ovvero di non produrre nuovamente le collezioni più richieste, ha fatto sì che numerosi oggetti del passato, in particolare le t-shirt Box Logo, siano aumentate notevolmente di valore nel corso degli anni.
Kai è un imprenditore canadese di 26 anni celebre per avere un canale YouTube con oltre 100.000 iscritti. Il ragazzo ha creato un app chiamata BUMP, tramite la quale ha deciso di mettere in vendita il suo archivio di Supreme. La sua scelta è stata motivata dalla lettura sul web di numerosi collezionisti che hanno preferito vendere i loro oggetti, per permettere di averli a chi li desidera più di loro. Kai ha infatti messo a disposizione degli acquirenti 100 oggetti, tra cui alcune Box Logo tra le più richieste in circolazione. Per lui ha tenuto la Box Logo dei Soprano (per saperne di più clicca qui), la Box Logo Bape e diversi capi di abbigliamento.
Surfa