giovedì 5 aprile 2018

PUMA FOOTBALL PRESENTA IL FRENZY PACK

La stagione calcistica sta per volgere al termine, l’intensità è al massimo, ma solo in pochi riescono a trasformare la pressione in un’energia inarrestabile, quindi è il momento di prendere il controllo del campo e scatenarsi.


Puma Football ha quindi presentato il Frenzy Pack, che ha come protagoniste le scarpe FUTURE 18.1 e PUMA ONE 18.1. I due modelli hanno la colorway “Frenzy”, ispirata dall’energia del tifo e dalla passione dei fan.
La Puma FUTURE 18.1 è la prima scarpa da calcio con una vestibilità personalizzabile grazie al Lacing System NETFIT. La tomaia in evoKNIT garantisce una maggiore aderenza e comfort. La nuova suola RAPIDAGILITY, realizzata in PEBAX, permette una corsa leggera e reattiva. La scarpa sarà indossata da: Griezmann, Rues, Arnautovic, Monreal, Lallana, Lo Celso.
La Puma ONE 18.1 è stata creata studiando 3 esigenze primarie: FIT. FAST. FEEL. Il risultato è un’ottima calzata, una maggiore velocità ed una migliore sensibilità sul pallone. La scarpa sarà indossata da: Aguero, Fabregas, Giroud, Balotelli, Buffon, Chiellini.
Il nuovo Frenzy Pack è in vendita dal 5 Aprile.
Surfa