martedì 3 aprile 2018

LA REAZIONE DI SEAN WOTHERPSPOON NEL GIORNO DELLA RELEASE DELLA 1/97

Nel giorno dell’Air Max Day 2018, Sean Wotherspoon ha lanciato la sua Air Max 1/97, la scarpa con la tomaia in velluto, colori accesi e la raccolta delle opinioni dei suoi amici come Ben Baller, A$AP Nast ed altri creativi frequentatori di Round Two. Per il lancio di questo modello, Sean è andato a Chicago presso la boutique St. Alfred.


L’artista è stato seguito da Highsnobiety, che ha raccolto le sue dichiarazioni in merito alla release:
“E’ troppo per me. E’ difficile spiegare quanto sia grande tutto questo. Una cosa è stare a casa e vedere il supporto della gente che mi tagga su Instagram, un conto è far parte di questa situazione in prima persona. Non mi aspettavo questo responso. Ad esempio qui a Chicago pensavo ci fossero massimo 15-20 persone per me, che a malapena mi conoscevano, invece c’è gente in fila da chissà quante ore. Quando ho disegnato questa scarpa, ero così felice per questa opportunità. Nella mia testa, quella era la sneaker perfetta, ma non potevo immaginare che lo fosse anche per altri consumatori. Credevo che per loro ci fossero troppi colori, ma invece hanno avuto la mia stessa percezione. Nonostante il freddo climatico di Chicago, l’energia delle persone è stata elettrizzante e sarebbe bello che questa positività venisse usata anche in contesti al di fuori delle sneakers, per avere un mondo migliore.”
Ps
Per saperne di più sulla Air Max 1/97 "Infant" clicca qui.
Per sapere 10 curiosità sulla Air Max 1/97 clicca qui.
Per saperne di più sull'uscita della Air Max 1/97 Sean Wotherspoon clicca qui.
Per saperne di più sulle Air Max 1/97 clicca qui.
Per saperne di più sul concorso Vote Forward 2017 clicca qui.
Surfa