domenica 18 marzo 2018

RIHANNA ATTACCA SNAPCHAT ED IL SOCIAL NETWORK PERDE 800 MILIONI DI €

Se a Febbraio Snapchat aveva perso 1,3 miliardi di $ a causa di un tweet di Kylie Jenner (per saperne di più clicca qui), anche Marzo è stato un mese davvero buio per il social network del fantasmino.


Stavolta è Rihanna la celebrità a far perdere quasi il 5% di azioni di Snapchat, ovvero un valore di 800 milioni di €. Il social infatti aveva ospitato la pubblicità di un gioco su smartphone con una foto di Riri e del suo ex Chris Brown con scritto “Preferiresti schiaffeggiare Rihanna o dare un pugno a Chris Brown?”, alludendo al famoso episodio accaduto nel 2009.
Dopo aver ricevuto numerose critiche, Snap ha rimosso l’annuncio e si è scusato con i suoi utenti, ma questo non è bastato per la cantante ha postato su Instagram:
“Bene, voi di Snapchat, sapete già di non essere tra le mie app preferite. Ora sto cercando di capire qual è il punto di questo casino. Mi piacerebbe parlare di ignoranza ma so che non siete così scemi. Avete buttato soldi per dar vita a qualcosa che avrebbe intenzionalmente umiliato le vittime di DV (violenza domestica), ridicolizzandole. Qui non c’entrano i miei sentimenti personali, perché non c’è molto da dire, ma tutte le donne, gli uomini e i bambini che in passato hanno subito violenza domestica e in particolare quelli che non ne sono ancora usciti. Ci avete deluso, vergognatevi. E non provate a chiedere scusa.”
Surfa