giovedì 25 gennaio 2018

G-SHOCK PRESENTA IL NUOVO “RANGEMAN”

G-SHOCK presenta l'ultimo modello della collezione Master of G: il nuovo RANGEMAN GPR-B1000, un orologio progettato per l'utilizzo nelle condizioni più estreme.


Il primo al mondo con navigazione GPS e ricarica solare. L’orologio è dotato di bussola digitale, altimetro, barometro e termometro, ha il vetro zaffiro, una struttura che resiste al fango e allo sporco, ed è resistente alle basse temperature fino a -20 °. Primo tra tutti i modelli G-SHOCK ad essere dotato di navigazione GPS, consente la localizzazione dai satelliti che, rilevando in tempo reale la posizione, permettono di tracciare mappe per raggiungere le destinazioni desiderate. Inoltre, l’orologio permette di memorizzare dati quali latitudine/longitudine, altitudine e temperatura.
Avvalendosi della tecnologia Bluetooth® e sincronizzandosi allo smartphone attraverso l'app G-SHOCK Connected, l’utente può creare percorsi o gestire in autonomia tutti i dati raccolti visualizzandoli direttamente dall’app. Tutti i dati dei punti salvati in memoria vengono visualizzati su una mappa 3D oppure su un layout che ricorda una linea del tempo. L'orologio riceve inoltre informazioni via satellite per mostrare l'ora esatta in qualsiasi parte del mondo.
Il GPR-B1000 è dotato di due sistemi di ricarica: wireless e solare. Le funzioni GPS sono utilizzabili fino a 33 ore a fronte di una ricarica wireless di circa cinque ore.
Surfa