E’ nato il 24 Giugno del 2002 e si è avvicinato a questo mondo solamente due anni fa. Oggi Leo, con quasi 500.000 followers su Instagram, è uno degli influencer più seguiti dagli amanti dello street. Nonostante non sia di Londra ma viva nella contea di Warwickshire, il ragazzo riesce ad essere sempre sul pezzo, indossando il completo più nuovo o la sneaker più richiesta del momento.
In un’intervista ha affermato che vivere lontano da una metropoli può essere sia uno svantaggio, dato che si viene tagliati fuori da determinati privilegi, sia un vantaggio perché quando si riesce a coppare quello che si desidera, si ha la sensazione di aver vinto qualcosa. I suoi brand preferiti sono Supreme e A Bathing Ape. Il suo aka Gully significa “gangsta” in slang.
Quando aveva quattordici anni ha dichiarato di aver speso ben 12.000 $ in vestiti in due anni, ma il suo vero business è quello di acquistare, fare le foto, postare e rivendere i capi con tanto di cartellini attaccati. Tra i tanti fan Leo ha anche moltissimi haters, che lo accusano di farsi comprare le robe dalla madre, ma Gully ha negato tutto aggiungendo che non risponde a queste accuse sul web, per non alimentare polveroni inutili.
Come è iniziato il tutto? Semplice, postando una foto con indosso una hoodie Supreme Gonz Butterfly. Da lì in poi per Leo è stata una continua ascesa.
Per concludere, dopo aver lavorato per tempo con i ragazzi di Basement, Leo ha raggiunto una tale notorietà per aver lanciato il proprio sito web (gullygully.com) in cui vende i suoi prodotti.
Per vedere il suo profilo Instagram clicca qui.
Surfa