sabato 16 dicembre 2017

SERGIO RAMOS “CORAZON Y SANGRE”: LE TIEMPO PER LA FINALE DEL MONDIALE PER CLUB

Nike e Sergio Ramos lanciano la Tiempo “Corazon Y Sangre”, dedicata ai valori del campione spagnolo, appunto “sangue” e “cuore”. Così come è successo a Ronaldinho, a Totti e a Pirlo, Nike ha voluto celebrare il difensore del Real con la sua edizione del celebre boot.


Ramos è stato coinvolto nella creazione del design della scarpa, alla quale ha aggiunto dettagli molto personali. Il bianco della pelle della tomaia è ispirato ai cavalli bianchi dell’Andalusia. Il nuovo logo SR4, posizionato sul tallone e all’interno della soletta, include un ferro di cavallo, tributo agli animali spagnoli. Il forte legame tra Ramos, Andalusia e la Spagna si può notare anche nei lacci dove sono riportate le 2 bandiere, oltre ai nomi dei suoi figli.
Altri omaggi alla famiglia sono presenti sulla scarpa: la scritta “Familia” su ogni lato, “Rn’R” (Ramos and Pilar) sulla linguetta per amore della moglie. La coppia ha 2 figli: Sergio Jr e Marco. I loro nomi sono presenti nel logo apposto sulla sacca degli scarpini. Il logo SR4 è racchiuso in un cuore che sta a metà tra realismo e cubismo. Ramos (conosciuto anche come Noventa Y Ramos, per evidenziare la sua capacità di segnare allo scadere) ha voluto apporre anche il “90+” sulla scarpa.
Nella parte mediale della scarpa la scritta “hambre, carácter, pasión”, mantra molto importante per Ramos che sta a rappresentare il suo modo di vivere il calcio e la sua volontà di  lasciare un’eredità sul campo. Il colore del piatto suola è rosso che sfuma nell’oro e raffigura perfettamente il concetto di Corazón y Sangre.
La Corazón y Sangre Tiempo sarà disponibile in 4.000 paia dal 19 dicembre su Nike.com, presso la Pop-Up House a Madrid e presso retailer selezionati.
Ramos tra un'ora, indosserà in campo la 0004 nella finale del Mondiale per Club.
Ps
Per vedere le Tiempo di Ronaldinho clicca qui.
Per vedere le Tiempo di Pirlo clicca qui.
Per vedere le Tiempo di Totti clicca qui.
Surfa