La AF1 è la sneaker di riferimento del trapper, che rappresenta per lui una tela bianca, uno strumento d’espressione e un simbolo del suo stile. L’artista ha inoltre una forte connessione con Foot Locker: non solo è il negozio dove ha sempre comprato le sue scarpe, ma il suo rapporto con FL va oltre quello di un normale consumatore, dato che in passato Sfera ha indossato la nota uniforme a strisce servendo i clienti dello store, grazie alla sua conoscenza e alla passione per le sneaker.
La House of Hoops a Milano è il cuore di questa partnership, mentre la campagna Sfera x AF1 sarà presente in tutti i 180 store FL in Italia.
Dall’11 al 21 Dicembre, la HOH di Milano si trasforma nella “House of Sfera”, per rendere omaggio al lavoro del trapper. Lo spazio è stato personalizzato mettendo in mostra le AF1 insieme agli elementi che raccontano la storia del ragazzo, portandola alla vita. I primi 500 clienti che compreranno la AF1 triple white, riceveranno il personalization pack di Sfera, che comprende lacci, deubré e due tag.
Surfa