giovedì 7 dicembre 2017

G-SHOCK “THE FOOTPRINT”: L’AMBIENT MARKETING NEL CUORE DI MILANO

G-Shock festeggia i suoi 35 anni con un’iniziativa dall’effetto G-Shocking. “The Footprint” è l’operazione di ambient marketing che ha colpito la città di Milano.


Un rettile girante della specie Gigantophis Rex, noto come G-Rex, ha lasciato il segno indelebile del suo passaggio nel capoluogo lombardo seminando distruzione, schiacciando panchine e riducendo motorini in brandelli. E’ stato danneggiato tutto, tranne l’indistruttibile G-Shock, l’orologio più resistente al mondo.
I primi a soccorrere un giovane runner travolto dall’onda scatenata dal rettile gigante, sono stati i netturbini a lavoro nel quartiere. La squadra URGR (Unità Ricerca G-Rex), ha battuto e circoscritto la scena del misfatto attivandosi per effettuare i primi rilievi. L’emittente Shock News 24, che ha seguito tutta la vicenda, ha diffuso la notizia dell’incredibile orma comparsa in Largo Donegani, di fronte alla sede di Radio 105.
Per vedere il video del “The Footprint” clicca qui.
Per vedere la mia testimonianza clicca qui.
Surfa