NEWS
Oggi due delle tre notizie che vi riporto riguardano i coniugi Carter. Iniziamo con la prima che vede l’uomo della coppia, ovvero JAY-Z, ricevere un premio davvero prestigioso. Il prossimo 27 Gennaio, durante il Pre-Grammy Gala presso lo Sheraton New York Times Square, il 21 volte vincitore di Grammy riceverà il Grammy Salute to the Industry Icons Award. Neil Portnow, Presidente/CEO della Recording Academy ha affermato:
“Siamo assolutamente elettrizzati e felici di onorare JAY-Z con questo titolo. Il suo contributo nell’industria e il suo sguardo visionario hanno avuto un impatto grandioso che merita di essere premiato.”
Se per Jigga c’è stata questa novità, Beyoncé nel frattempo ha ufficializzato la sua presenza come star nel cast di “The Lion King”, il pluripremiato musical diretto da Julie Taymor e ispirato all’omonimo film della Walt Disney Company. La cantante sarà la voce di Nala, la migliore amica di Simba, che verrà interpretato da Donald Glover. “The Lion King” debutterà nei teatri statunitensi nell’estate del 2019, e dal 1994 ad oggi lo spettacolo ha incassato la bellezza di 968,5 milioni di $.
L’ultima news è su Cardi B, che è stata pubblicata sulla copertina di Rolling Stone, nel numero di Novembre 2017. La rapper di “Bodak Yellow” ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo album di debutto, della fama e della paura di fallire. A tal riguardo ha rilasciato:
RELEASES
Sono state numerose le uscite musicali avvenute in questi ultimi sette giorni. Oltre al nuovo disco di Chris Brown, di cui vi ho parlato Martedì, oggi ho selezionato per voi due singoli ed un disco.
Il primo singolo segna il grande ritorno dei N*E*R*D. Il trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Haley, ha pubblicato il nuovo brano “Lemon” featuring Rihanna, che rappa una strofa invece di cantarla. Il gruppo si riunirà dal vivo domani 4 Novembre presso il ComplexCon, dove rilasceranno anche una sneaker adidas Hu-NMD ultra limitata.
G.O.O.D. Music is in the building! Il secondo pezzo di cui vi parlo è “Dat Side” di CyHi the Prince, con Mr. Kanye West. Il brano è un chiaro messaggio agli haters, e anticipa il disco del giovane MC dal titolo “No Dope On Sundays”.
Infine, vi riporto un disco realizzato da tre artisti che al momento sono tra i più seguiti: 21 Savage, Offset e Metro Boomin. Il progetto, dal titolo “Without Warning”, è composto da 10 tracce in cui sono presenti due featuring: Travis Scott e Quavo. Ideale per gli amanti della Trap!
GOSSIP
Eccoci all’ultima parte di WTB, quella dedicata ai gossip della settimana. Iniziamo con Cardi B, la ragazza di copertina di oggi, che si è fidanzata ufficialmente con Offset. Il rapper dei Migos si è dichiarato regalandole un diamante da 500.000 $, acquistato dal gioielliere Pristine.
Il secondo pettegolezzo riguarda T-Pain che ha denunciato Lil Wayne in merito alle royalties di “Carter III”. La Nappy Boy Productions ha affermato che Weezy non ha rispettato gli accordi riguardo i diritti del brano “Got Money”, e quindi gli ha chiesto un risarcimento di 500.000 $.
Per concludere in bellezza, essendo questa la settimana di Halloween, eccovi i tre migliori rapper vestiti a tema. Tyga travestito da The Mask.
Diddy da Slick Rick.
G-Eazy e Halsey da Han Solo e Principessa Leia.
Surfa