mercoledì 15 novembre 2017

STORMZY VS YEEZY MAFIA: LA DIATRIBA SULLE YEEZY INDOSSATE DAL RAPPER AGLI EMA

Oggi con l’annuncio delle 3 nuove Yeezy (per saperne di più clicca qui), è stato risolto il mistero riguardo quelle indossate da Stormzy durante gli MTV EMA 2017.


Durante la sua performance di domenica sera, il rapper aveva ai piedi delle Yeezy 350 V2 inedite, che sono saltate subito all’occhio dei più esperti. Tra questi c’è il team di YEEZY MAFIA, che ha twittato un primo piano della sneaker dicendo:
“YeezyBusta fai il tuo lavoro.”
Per chi non lo sapesse YeezyBusta è un profilo Instagram in cui vengono smascherati i VIP con indosso Yeezy fake. YEEZY MAFIA ha poi aggiunto:
“Non ce l’abbiamo con Stormzy perché probabilmente neanche è in grado di riconoscere un fake. Vogliamo diffondere la verità, non creare odio.”
L’MC infastidito dalle notifiche ha subito replicato:
“Vi auto definite la Yeezy Mafia e sostenete che io indossi fake. Io sono un f****o adulto per indossare roba fake, che vi pensate? Sfigati cronici. #ESCLUSIVE”
Qui è iniziato il botta e risposta con YM che ha aggiunto:
“Il loro aspetto è definitivamente fake e tutti gli esperti di Yeezy qui sostengono la stessa cosa. Non offenderti.”
E Stormzy:
“Fratello cosa è un esperto di Yeezy? Fra andate a f****o e fatemi le vostre scuse quando riconoscerete il vostro errore.”
A quel punto il rapper ha mostrato la scatola della sua Yeezy, ma anche in questo caso i ragazzi di MAFIA hanno sostenuto che il codice a barre ed il font dell’etichetta non corrispondevano ad un modello originale.
A scendere in campo in supporto di Stormzy è stato addirittura il VP di adidas, ovvero Jon Wexler, che ha twittato:
“Un grande saluto a Stormzy che supporta da sempre il team adidas. Grande amore per lui! adidas family dal giorno uno! Le scarpe sono vere al 100%!”
Nonostante questo intervento, molti sul web erano rimasti scettici da questa situazione, finché oggi il brand ha rivelato che quel modello esiste e che uscirà il prossimo 16 Dicembre.
Stormzy 1 - YEEZY MAFIA 0.
Surfa