venerdì 24 novembre 2017

FOOT LOCKER “ACTS OF GREATNESS”

Foot Locker presenta la sua sesta campagna annuale della Week of Greatness, proponendo non solo i lanci di sneakers e di abbigliamento più attesi, ma anche impegnandosi sostenendo “Acts of Greatness”: atti di concreta generosità che ispirano e sono intenti a sostenere gli altri attraverso la piattaforma #GreatnessDoesGood.


Attraverso una partnership globale con Sole4Souls, vengono supportate sia le nazioni in via di sviluppo, sia i giovani e le donne economicamente svantaggiati dell’Europa occidentale. Gli acquirenti e gli sneakerheads sono incoraggiati a partecipare alle donazioni di sneaker in store, ed alle attività di beneficenza sul mercato locale in tutta Europa.
Dick Johnson, CEO e Presidente di Foot Locker, ha affermato:
“Crediamo che la grandezza non riguardi solo quale modello di sneaker scegli, ma quello che fai mentre le indossi. Quest’anno, invece di riunire le più grandi star dello sport per creare i nostri annunci in occasione della Week of Greatness, abbiamo voluto raggruppare tutti i più grandi sneakerhead globali affinché si impegnino a sostenere gli Acts of Greatness”.
Foot Locker sta spedendo i contenitori per la donazione della sneaker in oltre 1.650 negozi in tutto il mondo. Gli acquirenti sono invitati a donare in negozio scarpe sia nuove che usate, tra il 18 e il 26 Novembre 2017.
Ps
Per vedere il video di Surfa per Acts of Greatness / Week of Greatness clicca qui.
Per vedere il video di Exo per Acts of Greatness / Week of Greatness clicca qui.
Surfa