mercoledì 18 ottobre 2017

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: RICK ROSS SI AGGIUNGE ALLA FAIDA DI LIL WAYNE E BIRDMAN

E’ da Gennaio del 2015 che va avanti la faida tra Lil Wayne Birdman, ma la cosa brutta è che non sembra sia destinata a risolversi in tempi brevi. E’ da quasi tre anni che questo conflitto tra Weezy ed il suo papà adottivo condiziona la carriera di Young Mula, il quale, tranne che per qualche featuring, non è più riuscito ad imporsi singolarmente nella scena.


Dopo aver chiesto un risarcimento di 51 milioni di $ ed aver firmato per la Roc Nation, negli ultimi mesi Weezy ha fatto parlare nuovamente di questa situazione, scattando delle foto con i figli di Birdman, che quest’ultimo ha pubblicato sul suo profilo di Instagram.
Nonostante questo momento apparentemente pacifico, Lil Wayne qualche giorno dopo si è esibito dal vivo ed ha urlato al microfono:
“Birdman.. Puoi s***i il c**o!”
A questa faida interminabile si è aggiunto a sorpresa un altro rapper, che ha preso le difese di Lil Wayne. Sto parlando di Rick Ross, il quale ha pubblicato il diss “Idols Become Rivals" in cui attacca il CEO della Cash Money. Nella traccia Rozay critica l’operato di Birdman, lo attacca per come si è comportato con i suoi artisti, e lo invita a pentirsi per come ha trattato Weezy concludendo:
“Cavolo Stunna, mi è dispiaciuto troppo fare questa cosa.”
In seguito alla pubblicazione del brano, in un’intervista Ross ha rilasciato:
“Il mio livello di rispetto e di amore per Wayne mi ha voluto far reagire e far parlare di questa situazione. Le strade hanno bisogno di te. Essere un boss significa anche avere il coraggio di dire a tutti cosa pensi. Non vedo l’ora che torni.”
Tunechi ha risposto su Twitter affermando:
“Caspita fratellone, questo messaggio mi è arrivato dritto al cuore, e mi ha dato la motivazione di rimettermi in moto. Ne avevo bisogno. Da 1 boss all’altro.”
In una dichiarazione per BillboardBirdman ha replicato così all’attacco ricevuto:
“Non capisco cosa c’entri Rick Ross in questa m**a. Io continuerei a fare le mie cose senza intromettermi in quelle degli altri. Non si gioca così. Sono un uomo e sto al mio posto. I numeri non mentono, e l’unica cosa che conta sono questi f***i numeri.”
Essendo stato nominato nel diss, anche Dj Khaled ha detto la sua al “The Breakfast Club”:
“Ross è mio fratello dal giorno 1. E’ un familiare. Siamo partiti dal basso, quindi quando mi nomina in quella traccia ho sentito proprio la chiamata di un amico. Lui mi vuole bene e io gli voglio bene. Saremo sempre insieme, anche fuori dal contesto musicale. Birdman invece è un mio amico. Io spero che i due si chiariscono e tornino a lavorare insieme. Io ho apprezzato quello che ha fatto per me. Gli sarò grato per quello.”
Proprio negli ultimi giorni sia Rick Ross che Birdman sono tornati sull’argomento. Il primo affermando:
“Non ci siamo più visti dopo quello che è successo. Ormai è acqua passata. F****o un responso. Io mi interesso solo del mio team e della mia famiglia.”
Infine, proprio ieri sera Baby ha pubblicato un video in cui ha commentato la situazione con Lil Wayne, tramite un video sui social:
“Sto ascoltando tutte le cose che dite voi n***i sulla situazione con Lil Wayne. Lil Wayne qui, Lil Wayne là. S****i, Lil Wayne è mio figlio. Io l’ho cresciuto. Io non ho nulla contro di lui, io l’ho fatto diventare qualcuno e fatto ottenere qualcosa. S****i, s******i il c***o!”
Chissà se Weezy è del suo stesso avviso.. Al momento, da Gennaio 2015 ad oggi la situazione è rimasta invariata, e Lil Wayne non ha ancora pubblicato un nuovo disco ufficiale.

Surfa