venerdì 6 ottobre 2017

PUMA PRESENTA LA NUOVA MAGLIA DELLA NAZIONALE ITALIANA PER IL 2018

Puma ha voluto rendere omaggio ai 20 anni di dedizione e passione di Gianluigi Buffon, che stasera in occasione di Italia - Macedonia, sarò l’unico della squadra ad indossare la nuova maglia della nazionale italiana per il 2018.


Si tratta della prima volta che il portiere indosserà la famosa divisa azzurra, che poi verrà vestita dall’Undici Azzurro nella partita contro l’Albania in programma il 9 Ottobre. Nell’estate 2018, Buffon potrebbe diventare il primo calciatore di sempre a partecipare a 6 Coppe del Mondo e per celebrarlo, il brand ha fatto realizzare a Torino, un graffito gigante dai Kamp Seedorf.
La nuova maglia è stata disegnata per rinvigorire i ricordi dei grandi fasti italiani del passato, con riferimenti al Tricolore sui bordi delle maniche e dietro il colletto. La divisa è stata realizzata con la tecnologia evoKNIT Thermoregulation di Puma, una struttura che gestisce in maniera adattiva l’areazione e l’umidità, aiutando a mantenere la temperatura corporea in perfetto equilibrio. Grazie all’assenza di cuciture, questa offre una mobilità ed un’indossabilità imbattibili per essere sempre al top della forma. 
Ps
Per vedere le maglie dell’Italia per gli Europei 2016 clicca qui e clicca qui.
Per vedere la maglia dell'Italia per la Confederation Cup 2013 clicca qui.
Per vedere la maglia dell'Italia per celebrare il Mondiale ’82 clicca qui.
Per vedere la maglia dell'Italia per gli Europei 2012 clicca qui.
Per vedere la maglia dell'Italia per i Mondiali 2010 clicca qui.
Per vedere la maglia dell'Italia per la Confederation Cup 2009 clicca qui.

Surfa