venerdì 13 ottobre 2017

OGGI ESCE IL G-SHOCK “THE SOCIAL PROJECT” BY EXO & SURFA

G-Shock presenta “The Social Project”: il primo collaboration model nato dal mondo virtuale dei social media, e realizzato tramite i suggerimenti degli utenti durante una Facebook Live dallo store G-Shock Corso Como Store di Milano.


A distanza di un anno e mezzo, il modello è finalmente in vendita. Art directors d’eccezione Surfa & Exo, che con il loro estro creativo hanno permesso di realizzare il primo orologio social ispirato al mondo delle sneakers.
Con oltre 130.000 visualizzazioni, migliaia di like e centinaia di commenti da parte degli utenti in diretta, i due gemelli hanno saputo sintetizzare le richieste pervenute dai fan durante la diretta, lavorando a stretto contatto con G-Shock per creare un prodotto sorprendente e mai proposto prima.
Il traguardo raggiunto abbatte le barriere che dividono il brand dai suoi fan, rendendoli partecipi in prima persona durante tutto il processo creativo. Il packaging infatti rispecchia questo coinvolgimento, dato che i nomi dei partecipanti al progetto sono stati incisi sulla scatola, dando vita al collaboration model social per eccellenza.
La cassa del G-Shock “The Social Project” è quella del best seller GA-110, la tonalità “Rose Gold” riprende i trend delle collezioni sulle passerelle milanesi, e infine Exo ha ideato una grafica esclusiva ispirata al tema “Sneakerology”: i due fratelli infatti sono noti collezionisti di sneakers.
Un prodotto unico per una limited edition di 150 pezzi numerati e personalizzati da Surfa & Exo, che li hanno numerati a mano uno ad uno.
“The Social Project” è disponibile da oggi presso G-Shock Corso Como Store, a partire dalle 19.00 con l’evento di lancio.
Gli altri selezionati punti vendita che lo avranno sono:
Move - Verona
Suede - Roma
Scout - Roma
Excelsior - Milano
Susi Store - Latina
152 Store - Perugia
London Vomero - Napoli
Banana Moon - Bari
Block 60 - Riccione
Ps
E' acquistabile online nello store di Surfablog.Com.
Surfa