NEWS
Mariah Carey sarà celebrata dalla comunità Hip Hop. La cantante infatti riceverà il premio “Hip Hop Honors” di VH1 nell’edizione “The ‘90s Game Changers”. Il motivo di questo award è dovuto alle sue collaborazioni nel mondo black con rapper come Ol’ Dirty Bastard, The Lox, Ma$e e JAY-Z.
L’evento si svolgerà il 18 Settembre ai Paramount Studios di Hollywood, e sarà presentato da Regina Hall e da Missy Elliott.
Lil Uzi Vert ha realizzato uno dei suoi sogni! Il rapper di “Luv Is Rage 2” ha annunciato che collaborerà con Marilyn Manson per un disco Rock. In un’intervista quest’ultimo ha affermato:
“Uzi vuole fare un album Rock, e io sono davvero curioso di sapere cosa possiamo far uscire insieme. Non la classica roba che unisce Rap e Rock, ma qualcosa di davvero speciale.”
Nel mese di Aprile, Vert aveva svelato al coachella il suo nuovo chain, realizzato da Ben Baller, con il volto di Marilyn Manson, proprio per celebrare il suo supporto verso il suo artista preferito.
Ieri sono state svelate le nominations per i BET Hip-Hop Awards 2017. Gli artisti che hanno ricevuto più nominees, ben 9 a testa, sono stati Kendrick Lamar, Dj Khaled e Cardi B. Dopo di loro, in seconda posizione con 5 nomine ciascuno, troviamo JAY-Z e Chance The Rapper.
I BET Awards 2017 si svolgeranno il prossimo 18 Ottobre.
RELEASES
Per quanto riguarda le uscite della settimana, vi riporto un video e due singoli. Il primo clip, e al tempo stesso anche il primo dell’artista stesso, è quello di XXXTentacion. Il rapper, dopo aver esordito in seconda posizione in classifica con il disco “17”, ha rilasciato il video di “Look At Me” mixato a “Riot”, diretto da JMP. Le immagini sono molto forti, e il lavoro ha superato le 8 milioni di visite in 3 giorni.
Il primo singolo è “Stars in the Ceiling” di Quavo. Il rapper dei Migos ha utilizzato un beat di Zaytoven per il brano che sarà contenuto nella compilation di Quality Control, intitolata “Control The Streets”.
Per concludere, vi parlo di “Curve”, la nuova hit di Gucci Mane con The Weeknd. 1017 e XO hanno collaborato in vista del tour “Starboy: Legend of the Fall” del cantante canadese, che verrà aperto da Guwop a partire dal 2 Novembre.
GOSSIP
Mercoledì Nas ha compiuto 44 anni e ha festeggiato a New York City con un pò di amici, tra cui Swizz Beatz, Alicia Keys e Nicki Minaj. Essendo quest’ultima single e senza accompagnatore alla festa, sul web hanno subito pensato ad un flirt tra lei e il rapper di NYC.
Post Malone invece ha rilasciato un’intervista che ha fatto il giro del web. Dopo aver collaborato con Kanye in “The Life Of Pablo” nel brano “Fade”, l’MC ha dichiarato ai microfoni della radio Capital XTRA:
“Ho conosciuto Ye al compleanno di Kylie Jenner e mi ha detto “mi piace la tua roba”, e quindi siamo andati in studio. Ammetto che ero spaventato quando stavamo componendo… Lavorare con Kanye è come lavorare con Gesù Cristo, e sono sicuro che Kanye stesso lo pensi. Sei spaventato da lui, ma al tempo stesso lo adori, proprio come una divinità.”
Infine vi ricordate di Yung Joc? Per chi seguisse il Rap da poco, Joc è stato un MC prodotto da Bad Boy Ent., che nel 2006 era diventato celebre in tutto il mondo per il brano “It’s Going Down”.
YJ ultimamente ha fatto discutere per essere stato ripreso da uno smartphone con indosso un vestito da donna.
Nonostante le immagini siano chiarissime, il rapper ha dichiarato:
“Vi starete chiedendo cosa stessi facendo. Ogni volta che rivedo quel video dico “Che succede?” Si chiama manipolazione di internet. E’ stato uno dei momenti più assurdi della mia carriera. Ho pensato.. Rimango in silenzio o mi espongo? Ovviamente non resto zitto ed attualmente sono su quattro show della VH1. A volte non è semplicemente tutto come sembra.”
Tra i tanti commenti sul web, c’è stato anche un video di 21 Savage che ha deriso il collega.
Surfa