Il giocatore dei Patriots, a fine partita, è stato ripreso dalle telecamere che fumava un sigaro con Robert Kraft, il proprietario della squadra. Al ritorno negli spogliatoi, rovistando nella sua borsa, non ha più trovato la maglia che aveva indossato durante il match. Secondo quanto riportato da USA Today, TB12 ha rilasciato:
"Stava esattamente qui. So dove l’ho messa. Qualcuno ha rubato la mia maglia. L’avevo messa qui”.
Il giorno dopo, durante la conferenza post evento, Brady ha detto alla stampa:
"Avevo messo nella mia borsa la maglia indossata durante la partita. Sono uscito per parlare con Robert e, una volta tornato negli spogliatoi, non c’era più. Mi dispiace perché era un pezzo unico come memorabilia. Se qualcuno la trovasse su eBay o da qualche altra parte, mi faccia sapere così riusciamo a rintracciare il ladro. Cosa potete fare? Fortunatamente l’anello lo avevo con me e questo mi basta”.
Secondo il sito Bloomberg, la maglia indossata da Brady durante il 51esimo Super Bowl potrebbe valere più di 500.000 $.
Dan Patrick, Governatore del Texas, ha attivato il dipartimento locale di polizia dei Texas Rangers per avviare delle indagini con la Houston Police Department, e in un’intervista ha affermato:
“Per noi è importante che quel pezzo di storia venga ritrovato. Non va collegato questo fatto al Super Bowl, ed è inaccettabile che la maglia sia stata rubata nel Texas”.
La jersey è bianca, con il numero 12, con il cognome del giocatore sul retro e con il logo del Super Bowl LI sul lato sinistro del petto.
Ovviamente, quelle in vendita sul sito della squadra, sono delle repliche e non sono uguali a quella indossata dal quarterback.
Surfa