mercoledì 1 febbraio 2017

REDBULL.COM/SURFABLOG: DRAKE PRESENTERA’ GLI NBA AWARDS

Negli ultimi giorni, i nomi più chiacchierati nell’Hip-Hop sono stati principalmente due: quello dei Migos, trio di cui vi ho parlato una settimana fa (per saperne di più clicca qui), e quello di Drake.


Il rapper di Toronto, dopo aver raggiunto le 400 settimane consecutive in classifica (per saperne di più clicca qui), ha finalmente iniziato il suo tour europeo, che era stato già posticipato due volte.
L’MC infatti si è finalmente esibito nella prima data ad Amsterdam, dove, per farsi perdonare, ha fatto ascoltare in anteprima un suo nuovo brano incluso nel prossimo album intitolato “More Life”. Secondo quanto dichiarato da Dreezy stesso a fine concerto, il suo prossimo disco uscirà tra il 26 Febbraio ed il 28 Marzo, periodo in cui ci saranno gli altri tre live nella capitale olandese:
Grazie mille a tutti voi per essere qui a questo primo show. Ho apprezzato moltissimo il vostro calore. Sapete qual è la bella notizia? Sapete che farò altri tre live qui ad Amsterdam giusto? Ma la cosa più bella è che prima dei prossimi concerti qui, tornerò con “More Life” pubblicato, quindi potrete già ascoltarlo dal vivo! Voglio che le persone siano gasate ancora, per questo non vedo l’ora di far uscire il mio nuovo lavoro. Voglio essere ricordato in futuro.
A tal proposito il rapper ha affermato:
Sto producendo e presenterò la prima edizione degli NBA Awards. Sarà uno show annuale legato al basket, ovviamente. Amo presentare e tenere le redini del gioco. Adoro essere in una stanza piena di leggende iconiche di questo sport, per cui tramuterò la pressione in felicità. Spero andrà tutto bene.
Gli NBA Awards si svolgeranno il prossimo 26 Giugno a New York City e vedranno la partecipazione di numerose star e leggende del parquet. Durante l’evento verranno svelati: l’NBA MVP, l’NBA Rookie dell’anno, l’NBA Sixth Man dell’anno, l’NBA Defensive Player dell’anno, l’NBA Most Improved Player e il Coach dell’anno.
Il tour europeo di Drake è appena iniziato e le novità sono già numerose. Sono sicuro che a Febbraio tornerò a scrivere di lui, e probabilmente lo farò parlando del suo atteso “More Life”.
Surfa