domenica 5 febbraio 2017

IL PADRE DI FRANK OCEAN DENUNCIA IL FIGLIO PER 14,7 MILIONI DI $

Calvin Cooksey ha mosso un’azione legale nei confronti di suo figlio, Frank Ocean. Il padre dell’artista ha infatti denunciato il suo primogenito per diffamazione, a causa di un messaggio pubblicato dal cantante su Tumblr dopo le sparatorie ai danni di omosessuali in un club di Orlando.


Il post era il seguente:
“Avevo sei anni quando ho sentito mio padre chiamare “f*ocio” la cameriera transgender che ci stava servendo ad una tavola calda del nostro quartiere e siamo andati via perché per lui quella persona era sporca. Quello è stato l’ultimo pomeriggio che ho visto mio padre e la prima volta che ho sentito quella parola, e penso, che mi abbia davvero scioccato”.
Frank Ocean, qualche anno fa ha anche fatto outing e quindi ha sentito molto a cuore i tristi fatti di Orlando. Il papà invece, non ha decisamente apprezzato le frasi del cantante, definendole pura diffamazione e sostenendo che non è affatto vero che non vede il figlio da quel giorno, per questo ha deciso di chiedergli la bellezza di 14,7 milioni di $ di risarcimento danni.
Surfa