venerdì 20 gennaio 2017

SURFABLOG.COM ALL’EVENTO “HYPERVENOM 3” DI NIKE A MONACO

Lunedì scorso sono volato a Monaco per partecipare all’evento di Nike per il lancio della Hypervenom 3.



L’evento era suddiviso in più attività che si sono estese dalle 14.00 alle 24.00
La prima parte consisteva in un allenamento con il test di prodotto. Ci siamo recati al centro sportivo Sportpark Heimstetten dove gli interni degli spogliatoi erano personalizzati per noi media (per vedere una foto clicca qui) ed ogni postazione aveva a disposizione un kit Nike Fit For Fast Football (per vederlo clicca qui) e le nuovissime Hypervenom 3 (per vederle clicca qui).
Una volta cambiati, siamo andati all’unico campo battuto, quindi senza neve, e siamo stati allenati da una serie di coach Nike, che poi sono stati raggiunti dal primo guest della giornata: Miroslav Klose.
Finita la session, abbiamo raggiunto gli Studios dove si svolgeva l’evento di presentazione della scarpa.
La location presentava una serie di installazioni mozzafiato, dedicate ai boot ed ai kit, e dei giochi di luci, video ed audio che rendevano l'ambiente senza tempo.
Dopo una breve descrizione da parte del designer Nathan Van Hook, due presentatori di Sky Sports UK hanno intervistato, con domande prese dal web, gli altri guests: Edinson Cavani, Gonzalo Higuain, Harry Kane, Marcus Rashford e Robert Lewandoski.
Prima della conclusione dell’evento noi media abbiamo avuto modo di intervistare alcuni di questi attaccanti, e al termine delle sessioni siamo andati a cena ad un ristorante al centro di Monaco, aperto solo per noi.
Il menù della serata era stato realizzato da Anna Lewandoska, moglie di Robert, nonché ambassador Nike, Personal Trainer, karateka della Nazionale Polacca, modella Calzedonia, specialista nutrizionista e Instagram star, con oltre 1 milione di followers (per vedere una foto del menù clicca qui).
Ringrazio Nike Football ed Elisa per l’invito.
Per acquistare la Hypevernom 3 clicca qui.
Surfa