Pare infatti che il cantante non l’abbia presa bene, tanto che Soulja ha pubblicato su Twitter:
“Chris Brown mi ha appena chiamato dicendomi che vuole picchiarmi perché ho messo like a Karrueche su Instagram. Che t*oietta di n*gro! Ehy Chris avverti i tuoi n*gri che vengo a farti il c*lo e smettila di sniffare cocaina n*gro. F*nculo Chris Brown. Meglio che non rispondi ai tweet c*lo rotto. Mi ha chiamato avvelenato ed ora sono io quello avvelenato. F*nculo n*gro. Pensa di essere un duro perché ha picchiato una donna. Non puoi picchiarmi o fare certe s*ronzate con me. Prova a fare a me quello che hai fatto a Rihanna".
Dopo una decina di tweet contro, Breezy non poteva restare in silenzio ed ha pubblicato una serie di video sul suo Instagram:
"No no no, non può essere successo c*zzo. Meglio che non vi faccia vedere gli screenshot di Soulja. Mi sono svegliato ed ho trovato chiamate, messaggi e Facetime suoi. Vuole chiarire perché sa che non scherzo. Uno sei stupido, due non voglio risolvere con te, quindi evita di continuare a contattarmi. Puoi fare le flessioni, puoi fare il gangsta, ma fermati ragazzo o prenota una palestra così ti faccio il c*lo. Basta chiamate. Basta telefonate da un altro numero. Fai tanto l’uomo, ma vivi in una stanzetta nella casa di Sean Kingston. Fermati o faccio vedere i tuoi messaggi. Non scherzare con me. A me queste cose non interessano; io voglio che la gente di colore stia unita, ma te hai esagerato. L’unica cosa che sai dire è il fatto di Rihanna. Avevo 17 anni, ora ne ho 27. Non farti fare il c*lo da un uomo adulto. Mia figlia Royalty ha 2 anni ed ha già cinque volte i soldi di Soulja. Al posto tuo anche io sarei arrabbiato".
Ad intervenire nella faccenda è stata l’inconsapevole Karrueche, che ha pubblicato:
“Ehm.. ok. Prima cosa, la discussione tra questi due personaggi è ridicola e senza senso. E’ appena iniziato l’anno e che stiamo facendo? Non è né figo né divertente.. è squallido e non fa per me, né per nessun altro. Seconda cosa, non voglio questa pubblicità. Entro nel mio appartamento e vedo l’Emmy con il mio nome sopra, dono scarpe alle persone bisognose, sostengo economicamente la mia famiglia.. Sono queste le cose che mi fanno sentire bene”.
Nonostante il tentativo della ragazza fosse stato quello di smussare i toni, Chris Brown le ha risposto con un post interamente in lettere maiuscole:
"NEEESSUNO HA CHIESTO LA TUA OPINIONE!! NON C’ENTRI TE!! TIENITI LA TUA FAMA E COMPORTATI CON CLASSE! QUESTO TIZIO HA INIZIATO A ROMPERE A CASO E TE CI METTI IL CARICO!!! BUTTI BENZINA SUL FUOCO COSI’ CHE PARLINO DI TE! KARRUECHE E’ FAMOSA DA DUE ANNI ED IO SONO STANCO DI TUTTI QUESTI N*GRI CHE SI AVVICINANO A ME PER UN PO’ DI NOTORIETA’! TE ED I TUOI AMICI VIVEVATE IN UN MONDO DA SOGNO, SOLO PERCHE’ ERI LA RAGAZZA DI CHRIS BROWN! STAI ZITTA E PENSA A FARE I TUOI SOLDI!”
Nonostante le accuse da parte di Chris Brown, sul fatto che Soulja sia senza un dollaro, che indossi gioielli finti ed orologi falsi, dei siti americani hanno riportato che l’MC di “Crank That”, abbia un patrimonio di 23 milioni di $.
Per concludere, l’ultima novità su questa faida paradossale, riguarda sempre Soulja Boy, il quale, come aveva promesso, è andato a Compton per mandare un video a Breezy, dicendogli che lo aspetta per un combattimento in strada. “Ovviamente” l’MC è andato nel ghetto di L.A. pieno di spavalderia e gioielli e, mentre girava il clip è stato avvicinato da un ragazzo del quartiere. Nonostante Soulja lo abbia accolto con entusiasmo ed abbia provato ad abbracciarlo, il tipo l’ha scansato con una spinta e Soulja ha lasciato cadere il telefono a terra per sfidarlo a pugni (per vedere il video clicca qui).
Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altre novità a riguardo, ma per ora è tutto.. anche troppo!
Surfa