sabato 14 gennaio 2017

NINTENDO SWITCH USCIRA’ IL 3 MARZO

Ieri Nintendo ha annunciato “Switch”, la sua nuova console che sarà lanciata in contemporanea mondiale il prossimo Venerdì 3 Marzo.


La confezione includerà la console, i controller Joy-Con destro e sinistro, una impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare un controller), un set di laccetti per Joy-Con, la base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega alla tv), un caso HDMI ed un blocco alimentatore.
Saranno disponibili due versioni della console: una con i Joy-Con grigi ed una con Joy-Con blu neon e uno rosso neon.

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa, in qualsiasi momento e dovunque si trovino
Lo schermo è di tipo capacitivo e supporta il multi-touch nei giochi compatibili. La batteria può fornire più di 6 ore di autonomia, ma la durata varia a seconda del software e delle condizioni d'uso. Quando si è fuori casa, è possibile caricare Nintendo Switch collegando il blocco alimentatore al connettore USB Type-C della console.

Il prezzo sarà di 299,99 $, ed i giochi già confermati saranno: Minecraft, Dragon Ball Z, I Am Setsuna, Sonic, Skyrim, Just Dance, FIFA, Street Fighter, NBA 2K18, Lego City Undercover, Farming Simulator, SKulanders Imaginators, Project Octopath Traveler, Rayman Legends.
Ps
Per saperne di più sulla Nintendo Switch clicca qui.
Surfa