giovedì 1 dicembre 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: ROLLING STONE: IL DISCO DELL’ANNO E’ DI BEYONCE’

Se l’anno scorso Rolling Stone aveva eletto “To Pimp A Butterfly” di Kendrick Lamar, come il miglior disco dell’anno (per saperne di più clicca qui), nel 2016 la celebre rivista musicale ha voluto assegnare questo titolo a Mrs. Carter per il suo “Lemonade”.


Il magazine ha comunicato la notizia affermando:
"Beyoncé ha azzittito tutti con il suo masterpiece Soul di fuoco. Si tratta di una vera e propria testimonianza di amore, rabbia e tradimento, che rappresenta in pieno l’America del 2016. La regina non ha fatto solo l’album dell’anno, lei ha realizzato una sua confessione, sprigionando il suo dolore più intimo, che è al tempo stesso il ritratto di una nazione in fiamme".
Per quanto riguarda l’Hip-Hop, nella top 10 annuale di Rolling Stone, sono presenti ben quattro artisti: Chance The Rapper in seconda posizione con il suo “Coloring Book”, Frank Ocean alla quinta con “Blonde”, Kanye West all’ottava con “The Life Of Pablo” ed infine Young Thug alla decima con “Jeffery”.
Ha stupito il fatto che Drake, nonostante abbia siglato numerosi primati con il suo “Views”, sia stato inserito in classifica, solamente al quarantesimo posto.
“Lemonade” è il sesto album di Beyoncé, è composto da dodici brani, tra cui la hit “Formation”, svelata durante il Super Bowl. La cantante ha da poco ricevuto il premio per il “Tour of the Year” agli American Music Awards 2016 (per saperne di più clicca qui), visto che con la sua serie di concerti “Formation”, terminati il 7 Ottobre scorso, ha venduto oltre due milioni di biglietti, per un totale di 256.084.556 $.
Si tratta di una media di 5.200.000 $ a data con 45.767 spettatori paganti. Il live più prestigioso del tour è stato a Londra al Wembley Stadium, dove per il due ed il tre Luglio, Queen Bey ha incassato 15.300.000 $.
Infine proprio in questi giorni la Signora Carter, ha messo in vendita sul suo store online, il merchandising di Natale, che potete vedere nella seconda foto del post ed acquistare a questo link shop.beyoncé.com.
Surfa