venerdì 23 dicembre 2016

NIKE BASKETBALL SVELA LA “KYRIE 3”

La KYRIE 3 è la nuova signature sneaker Nike di Kyrie Irving.


Il modello è disegnato per le caratteristiche di agilità e velocità, garantendo maggior trazione e migliori performance in tutte le fasi del gioco. Irving stesso ha spiegato “Il nuovo sistema di allacciatura dà maggiore stabilità al piede. Il team Nike mi ha mostrato le immagini di come sto in campo ed ho notato che i miei piedi compiono movimenti incredibili. Quando faccio dei crossover, il mio corpo arriva a raggiungere posizioni non normali, anche solo quando guardo dove passare. Ho bisogno di una tecnologia che mi sostenga in quei momenti. La scarpa deve essere leggera, comoda, ma al tempo stesso mi deve sostenere. La trazione è incredibile ed ogni movimento è facilitato”.
Il campione dei Cavs ha anche spiegato alcune ispirazioni sulla sneaker: “”JBY” sta per “Just Be You”, che è il mio motto, mentre “H+H” sta per “Hungry+Humble”, che mio padre mi ha insegnato quando ero piccolo. Gli altri riferimenti sono “Elizabeth”, ovvero il nome della madre ed i numeri romani “VIII” e “XIII” che richiamano i tatuaggi sui polsi".
La KYRIE 3 è disponibile dal 26 Dicembre.
Ps
Per saperne di più sulla KYRIE 2 clicca qui.
Per saperne di più sulla KYRIE 1 clicca qui.
Surfa