giovedì 24 novembre 2016

ADIDAS BASKETBALL PRESENTA LA “HARDEN VOL.1 - IMMA BE A STAR”

Nell’Agosto del 2015, James Harden e adidas Basketball, iniziavano il loro rapporto collaborativo. La star degli Houston Rockets aveva infatti siglato un accordo con il brand con un contratto da 200 milioni di $ (per saperne di più clicca qui).



A poco più di un anno di distanza, adidas e Harden hanno svelato un nuovo capitolo della storia delle “Harden Vol.1” rilasciando il modello “Imma Be A Star”
La sneaker esprime l’autostima giovanile del giocatore e testimonia il percorso che ha creato nel gioco. Progettata in Primeknit nero con puntini dorati, vede l’estremità dei lacci e le tre strisce in rilievo in contrasto con la punta in camoscio nero e con la suola in TPU Boost.


La “Imma Be A Star” è disponibile in quantità limitata, di cui 12 in esclusiva da Doubleclutch, il celebre store di Verona, nonché uno dei punti di riferimento per gli appassionati di basket, dove è stato realizzato dal brand un evento esclusivo per il lancio di questo modello. 
Durante questa occasione, gli ospiti hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima la scarpa e di vivere un’esperienza a 360°, assistendo ad un video in “virtual reality” in cui Harden racconta dov’è nata l’ispirazione per creare le Vol.1 Pioneer, in uscita il prossimo 3 Dicembre.

Surfa