La faida tra Suge e Dre è iniziata quando quest’ultimo ha lasciato la label fondando la sua Aftermah Ent..
La decisione dell’MC non è mai andata a genio al suo ex producer, infatti questo dissapore è stato anche raccontato nel film “Straight Outta Compton”.
Proprio pochi giorni fa Suge Knight è tornato a parlare di questo argomento, raccontando a TMZ che Dre ha cercato di farlo uccidere da un killer in due diverse occasioni.
Il primo di questi due incidenti ha avuto luogo al night club 1OAK di Los Angeles nel 2014. Suge infatti, durante il party, è stato colpito da sette proiettili, ma nonostante ciò è rimasto in vita.
Il protagonista dell’accaduto è stato un certo T-Money, che ha confessato alla polizia di L.A. County di essere stato incaricato da Dr. Dre per far fuori il fondatore della Death Row.
Il secondo avvenimento è successo nel Gennaio del 2015, quando Suge ha avuto un incidente d’auto nei pressi del Tam’s Burger di Compton.
Secondo quanto riportato da Knight, Dre e la Universal (la multinazionale che ha prodotto il film sulla N.W.A.), ha pagato Cle “Bone” Sloan 300.000 $ per porre fine alla sua vita.
In quell’occasione Suge ha urtato il veicolo di Sloan e per scappare ha investito ed ucciso Terry Carter, amico di Bone. Le dichiarazioni del fondatore della Death Row sono state rilasciate perché citato in giudizio da Dre, Apple, Universal e la Tam’s Burgers, per la cifra di 1 miliardo di $.
Vedremo come evolverà la faccenda.
Surfa