giovedì 20 ottobre 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: NICKI MINAJ PARLA DEI SUOI COLLEGHI


Negli ultimi giorni, Nicki Minaj ha rilasciato numerose interviste in cui ha parlato di alcuni suoi colleghi. La rapper è infatti il nuovo volto copertina della rivista “Marie Claire”, ha partecipato al celebre evento benefico Tidal X: 1015, è stata ospite del programma radiofonico “The Breakfast Club” ed infine è stata intervistata per la stazione Hot 97.


In queste occasioni, come vi dicevo, ha detto la sua riguardo numerosi MCs. Il primo è stato Jay Z, di cui ha detto:
"La penso come lui. Non ho bisogno di leggere un libro sul business per fare business. Basta vedere la carriera di una persona per capire di che pasta è fatta. Jay è l’esempio perfetto di un gran lavoratore che unisce il lato di businessman a quello di street guy. Quando mi ha conosciuta mi ha detto “Perché non ci sono donne che, come me, dal Rap riescono a creare un proprio impero?” In quel momento mi ha fatto capire che quello che aveva fatto lui, potevo farlo anche io. Lui era il mio idolo di quando ero bambina, e sono felice che ora lui sia orgoglioso di me".
Su Lauryn Hill ha affermato:
"L’ho vista per la prima volta durante il Tidal X: 1015. Quando me la sono trovata davanti mi sono inginocchiata al suo cospetto. Le ho detto “sono innamorata di te, del tuo spirito, della tua mentalità e di tutto ciò che rappresenti”. Mi sono commossa dinanzi alla Regina. La migliore. La più giusta. La verità. Ringrazio Dio per avermela presentata. E’ stato davvero un momento surreale ed ero senza parole".
Su Young M.A. ha rilasciato:
"Mi piace Young M.A.. Ho un debole per lei. Apprezzo davvero il suo Rap. Ho incontrato pochi giorni fa anche Dej Loaf e penso spacchi anche lei".
Su Remy Ma e Foxy Brown ha affarmato:
"Quando stavo lavorando a “The Pinkprint” volevo fare un pezzo con loro due. Ho ancora quel brano registrato ed era su un beat di Diplo. Era davvero tosta quella canzone, quindi è solo questione di tempo e verrà pubblicata".
Sul suo prossimo disco dal titolo “Epic” ha detto:
"E’ un album epico. Prima di iniziare a lavorarlo ero sui singoli di tutti. Ora mi sono messa un pò da parte per lavorare questo LP con il massimo dell’entusiasmo e della serenità. Così come all’inizio della mia carriera, ho fatto uscire fuori dalla penna anche il mio lato umoristico e divertente".
Infine su Meek Mill e sui suoi beef ha concluso dicendo:
Ho dovuto convincerlo per registrare il pezzo “All Eyes On You” con me e Chris Brown. Inizialmente non voleva farlo, ma dopo aver ascoltato la mia strofa mi ha risposto: “Ora sì che funziona c*zzo. Con le tue rime è tutta un’altra cosa!” Quel pezzo è stato una bomba ed infatti è stato certificato platino. Quando siamo in studio gli dico spesso le mie opinioni sui suoi lavori, anche se a volte non mi svela proprio tutto. Capita ad esempio quando scrive dei dissing. In quel caso non si confronta con me. Io reagisco da fan, solo a pezzo uscito. Questa cosa dei diss l’hanno risucchiato, ma gli hanno donato una marea di visibilità. Io ad esempio so un sacco di cose sugli altri rapper ma rimango in silenzio e le tengo per me. Lui reagisce diversamente ed è lui che decide per lui. Io mi discosto da questa cosa perché non mi riguarda più di tanto.
Dopo queste dichiarazioni, non ci resta che aspettare “Epic”, e vedere se sarà realmente così, come il suo titolo!
Surfa