sabato 15 ottobre 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: DRAKE ANNUNCIA IL SUO TOUR EUROPEO: ITALIA ESCLUSA


Dopo aver collezionato sold-out in giro per gli Stati Uniti con il suo tour “Summer Sixteen”, Drake non è stanco di esibirsi dal vivo e di fare soldi a palate.


Il rapper ha infatti annunciato la sua tournée europea chiamata “The Boy Meets World”. L’MC Canadese farà 26 shows che partiranno dal 21 Gennaio ad Amsterdam e finiranno il 16 Marzo a Cologne
Nonostante Dreezy faccia ben 6 date a Londra, 2 a Parigi, 2 a Manchester e 2 a Birmingham, anche stavolta l’Italia è stata completamente esclusa dalla lista.
Questa del tour, è solo una delle tante novità che riguardano Drake. Un’altra bella notizia è infatti che ha stabilito un altro primato, ricevendo ben 13 nominations agli American Music Awards. Rimanendo sempre in tema di premi, l’MC è anche l’artista con il maggior numero di nominees (12), per i Soul Train Awards.
Oltre a questi fatti positivi però, ci sono anche notizie meno belle che lo riguardano. 
Il rapper ha avuto un infortunio alla caviglia durante una data del “Summer Sixteen”, si è lasciato ufficialmente e nuovamente con Rihanna ed infine è stato dissato da Pusha T nel pezzo “H.G.T.V.”.
In ogni caso, e per concludere, chi fosse interessato all’acquisto dei biglietti del tour Eurpeo di Drake, i tickets sono già in vendita sul sito di Ticketmaster.
Surfa