giovedì 22 settembre 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: TRAVIS SCOTT: PRIMO POSTO E RICOVERO IN OSPEDALE


A distanza di due mesi torno a parlarvi di Travis Scott. Dopo avervi raccontato di lui nel Settembre del 2015 (per saperne di più clicca qui), a Luglio vi ho detto che il giovane MC aveva firmato con Apple Music e che il suo nuovo attesissimo disco, nonostante fosse stato rimandato diverse volte, era pronto per essere pubblicato (per saperne di più clicca qui). 


Il 12 Settembre Travis ha mantenuto la promessa ed ha sfornato “Birds In The Trap Sing Mcknight”, album composto da quattordici tracce con i featuring di: Kid Cudi, Cassie, Young Thug, André 3000, Blac Youngsta, 21 Savage, Kendrick Lamar, Bryson Tiller, Quavo e The Weekend. Alle produzioni invece troviamo Scott stesso, Vinylz, Cubeatz, Mike Dean, Cardo, Murda Beatz, Frank Dukes, OZ ed Allen Ritter
Il secondo disco ufficiale di Travis è stato anticipato da due singoli: “Wonderful” con The Weeknd e “Pick Up The Phone” con Young Thug e Quavo. 
Con un cast di questo tipo e con l’hype alle stelle, Scott ha esordito al primo posto in classifica, vendendo 88.000 copie nella prima settimana. “BITTSMK” è il quinto disco prodotto da Apple Music, dopo “Evol” di Future, “Views” di Drake, “Major Key” di Dj Khaled e “Blonde” di Frank Ocean.
Dopo questa notizia il rapper ha voluto festeggiare in due modi: prima facendo ascoltare su Beats 1 Radio la sua nuova collaborazione inedita con Kid Cudi e Kanye West, e poi pubblicando il suo documentario di 20 minuti intitolato “La Flame”, che include i cameo di Yeezy, Diddy, Seth Rogen, Kevin Garnett, Quavo dei Migos e Mike Dean.
Dopo tutti questi avvenimento positivi, proprio ieri è stata rilasciata da Davide Stromberg, manager di Scott, la notizia che domenica il rapper è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per disidratazione
I fan sono stati subito tranquillizzati e Travis è pronto per un autunno di fuoco, con il tour del suo nuovo album e le registrazioni per la compilation della G.O.O.D Music intitolata “Cruel Winter”, dove ha già partecipato nel brano “Champion”, pubblicato in estate.
Surfa