martedì 27 settembre 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: RIHANNA:AMBASCIATRICE GLOBALE PER L’ISTRUZIONE


Rihanna riceve un’altra nomina d’eccezione. Dopo essere stata eletta ambasciatrice di Puma, la Fondazione Clara Lionel ha collaborato con la Global Partership for Education e la Global Citizen per un’iniziativa riguardante l’istruzione, di cui Riri è stata nominata ambasciatrice.


Grazie a questo accordo, la cantante spera di sostenere oltre un quarto di miliardo di bambini che attualmente non può andare a scuola. A tal proposito ha dichiarato:
"Tutti i bambini devono avere le stesse opportunità di imparare e di studiare. Sono orgogliosa di essere la promotrice di questa iniziativa. Lavorando insieme alla Clara Lionel Foundation sono certa che aiuteremo milioni di ragazzi ad avere accesso all’istruzione a livello globale".
Cambiando argomento, ma parlando sempre di Rihanna, nell’ultimo mese la cantante è stata più volte associata a Drake. Durante gli MTV VMA 2016, Riri è stata premiata dal rapper con il prestigioso Vanguard Award. Durante l’assegnazione del premio, l’MC ha affermato:
"Alcuni artisti per avere successo devono crearsi un personaggio. Poi c’è Rihanna che è semplicemente se stessa. Sono innamorato di lei da quando avevo 22 anni, ed è la mia migliore amica in assoluto".
Dopo questo messaggio il 6 God ha provato a baciare la cantante, che però si è spostata, dando vita a numerosi meme sul web. Non molti sanno, però, che qualche settimana dopo i due si sono rivisti durante la data di Miami del tour “Summer Sixteen”, e stavolta Riri ha ricambiato le intenzioni di Drizzy ed ha affermato al microfono:
Ti sono grata per le tue parole durante i VMA. Ho adorato il tuo discorso.
Per concludere, la star dell’R&B ha posato per il CR Fashion Book nei panni di Marie Antoinette, e gli scatti sono stati realizzati da Terry Richardson (uno di questi è nella seconda foto del post).


Surfa