martedì 20 settembre 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: THE GAME DISSA MEEK MILL


Le faide per Meek Mill non finiscono mai. Dopo la beef con Drake (per saperne di più clicca qui), quella con Wale (per saperne di più clicca qui) e quella con 50 Cent (per saperne di più clicca qui), il rapper di MMG si ritrova al centro di un nuovo dissing. Stavolta a prenderlo di mira è The Game, che negli ultimi giorni ha pubblicato la traccia “92 Bars” che rappresenta un attacco a Mill (per ascoltarlo clicca qui).


Nel testo Game rappa:
"Da quando quel n*gro ha parlato male e fatto la spia su di me, io non gli parlo più. Quella situazione di m*rda che hai avuto con Drake altro non era che una lenta sconfitta. Il tuo sangue gronderà come Niagara se ti attacco Meek. Nicki non dormirà più bene quando arriverò alle 4 del mattino e ti ritroverai quattro metri sotto terra. Mio fratello Drizzy ti ha portato a non fare più un c*zzo. Questa è Golden State e i miei tiratori ti hanno scelto come bersaglio. N*gro io ti spezzo come uno stuzzicadenti. Fare lo spione è una m*rda e ho aspettato finora per dare il mio bastone a Nicki."
Dopo la pubblicazione del brano, Game ha rappato allo Story di Miami e sul palco ha dichiarato:
"Voglio fare il c*lo a quel n*gro. Quando mi vedi cambia strada. F*nculo Meek Mill!"
Dal canto suo Meek ha semplicemente postato una foto su Instagram affermando:
"Ho appena finito di contare i miei cinque milioni di dollari in contanti. Sono tutto quello che questi sognano di diventare. Mi piace questa roba e non mi abbasserò a rispondere."
Dopo il live di Game a Miami, secondo TMZ, alle 7.30 del mattino, il suv Mercedes Benz G-Wagen che usa Game per i suoi spostamenti in Florida, è stato colpito da una serie di proiettili provenienti da una Mustang, quando quest’ultimo non era all’interno del veicolo. Anche se molti pensano sia stato un gesto comandato da Mill, non ci sono abbastanza prove per collegare il diss alla sparatoria
Dopo un paio di giorni dall’accaduto, sempre TMZ ha svelato l’inizio di questa nuova faida. La causa che ha scatenato il tutto è la seguente: durante un party in un club di Los Angeles, in cui erano presenti sia Meek Mill che Game, Sean Kingston è stato rapinato e gli è stato rubato il suo chain da 300.000 $. Dopo il fattaccio, pare che Mill abbia fatto la spia a Sean, dicendo che Game era direttamente o indirettamente coinvolto nel furto, cosa smentita dal rapper di Compton.
Quest’ultimo ha proseguito ad insultare l’MC della MMG, postando una serie di foto su Instagram che lo mettevano in ridicolo. Vedremo l’evolversi di questa ennesima e futile beef.
Surfa