In diretta radiofonica Darden ha rivelato:
“Ho parlato con Drake di Joe Budden e lui ha riso. Ha detto “Gli sto dando un pò di visibilità.. Ecco perché Joe non pubblica i suoi messaggi privati. Mette in giro voci che gli abbia scritto, ed è vero, ma non dice che il contenuto di essi era “Spero tu stia bene in questo momento difficile, ovvero esci dal tunnel della droga”. Ecco perché non li ha pubblicati”.
Poi i due hanno parlato di Eminem, e Darden ha rilasciato:
“Ho riferito a Drake del rumor riguardo Eminem, e cioè che quest'ultimo avrebbe potuto attaccarlo, e lui ha riso. Ha detto “Questa cosa non avverrà. Non lo farebbe mai, e se mai lo facesse, avrei un pò di rime anche per lui””.
Non si è capito come Darden abbia saputo del rumor del potenziale diss di Em’ a Drake, ma i tre hanno in comune un contratto con Apple Music, visto che Ebro oltre ad essere uno speaker di Hot 97 lo è anche su Beats 1.
Il giorno dopo la notizia era esplosa come una bomba sul web, e Drizzy ha commentato la notizia su Instagram scrivendo:
“Ecco cosa succede quando non ci sono notizie in questi giorni…”
Lo stesso Darden ha fatto un passo indietro scrivendo:
“Era giusto uno scherzo, e la gente ci è cascata. Rilassatevi. In realtà io e Drake abbiamo parlato di cibo”.
Ad intervenire è stato anche Paul Rosenberg, storico manager di Slim Shady, che prima ha twittato:
“Poche notizie serie in questi giorni”.
E poi ha retwittato questo post di Drake del 2009:
“Eminem = Grandezza”
Durante un live del suo “Summer Sixteen Tour”, di cui ha aperto anche un pop-up store a New York, Drake ha dissato Hot 97 dicendo:
“Dicono bugie su Hot 97, ecco perché ha perso di credibilità. Gli ho detto di licenziare Funkmaster Flex (storico dj e speaker della radio, che ha difeso Joe Budden nei confronti di Drizzy), e tornerò ospite da voi”.
Per mettere fine a tutte queste polemiche e voci di corridoio, dopo aver ospitato a sorpresa sul palco Kanye West a Chicago e LeBron James in Ohio, ieri Drake ha fatto tappa a Detroit, dove c’era uno special guest d’eccezione.
Sulle note di “Forever”, brano del 2009, è apparso Eminem che ha rappato la strofa del pezzo. Drizzy ha commentato così su Instagram:Il miglior rapper di sempre al microfono.
Immagini da pelle d’oca.
Surfa