mercoledì 31 agosto 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: CHRIS BROWN AVREBBE MINACCIATO UNA DONNA: ARRESTATO

I problemi legali di Chris Brown sembrano non finire mai. Il suo carattere focoso ha spesso messo in seria difficoltà la sua carriera, che grazie al suo talento è diventata un continuo sali e scendi.
Dopo il pestaggio a Rihanna nel 2009 (per saperne di più clicca qui e clicca qui) e la rissa con Drake nel 2012 (per saperne di più clicca qui), il cantante R&B con la nascita di sua figlia Royalty, sembrava aver messo la testa a posto (per saperne di più clicca qui).


Ieri sera Breezy è tornato al centro delle cronache per un nuovo avvenimento spiacevole. Fox 10 Phoenix ha filmato in diretta su Facebook le azioni della polizia di Los Angeles che hanno circondato la casa dell’artista, a causa di una chiamata al 911 di una donna che chiedeva aiuto.
Secondo quanto riportato dalla ragazza, Baylee Curran, identificata solo in seguito, Brown l’avrebbe minacciata con una pistola, dopo che lei aveva ammirato una collana di diamanti di un uomo presente all’incontro. Il Los Angeles Times invece ha aggiunto che l’arma le sarebbe stata puntata contro durante una violenta lite, in cui la donna sarebbe fuggita all’esterno per chiamare la polizia.
Gli agenti hanno circondato l’abitazione di Chris per ore, durante il quale lui si è rinchiuso in casa ed ha postato dei video su Instagram in cui proclamava la sua innocenza.
La polizia ha poi fatto irruzione ed ha perquisito la villa, trovando una borsa con due pistole e diverse droghe. Dopo questi ritrovamenti, il cantante è stato arrestato, ma in un video ha affermato:
"Mi sono svegliato oggi ed ho trovato dei c*zzo di elicotteri che volavano intorno alla mia casa e la polizia fuori dal cancello. Entrate a prendermi n*gri. Che c*zzo volete ancora da me? Io sto fuori dai casini, mi prendo cura di mia figlia e lavoro sodo. Non mi s*opo nemmeno t*oie orrende e meschine. In ogni caso, non è come pensate amici.. Io sono innocente. F*nculo tutti".
In un altro clip pubblicato sempre su Instagram ha aggiunto:
"Tutti voi potete s*cchiarmelo. Quello che state cercando di fare è infangare il mio nome e la mia integrità. Sono un padre. Sono uno dei migliori artisti in circolazione e volete buttarmi giù. Sono un papà n*gri".
Il video in streaming dell’arresto, da parte di Fox 10 Phoenix, è stato visualizzato su Facebook da oltre 14 milioni di persone in meno di dodici ore (per vederlo clicca qui).
Vedremo come si evolverà la faccenda, ma si preannuncia un altro periodo duro per Chris.
Surfa