giovedì 25 agosto 2016

PAUL WALL VUOLE REGALARE GRILLS AI MEDAGLIATI OLIMPICI STATUNITENSI

Le Olimpiadi di Rio si sono concluse, ma ovviamente ancora non si è finito di parlarne. Secondo quanto riportato da TMZ, Paul Wall ha in mente un regalo per i medagliati olimpici statunitensi.


Per chi non se lo ricorda, PW è un rapper e gioielliere di Houston, celebre per il suo sorriso pieno di grills e per il suo singolo omonimo che nel 2007 era stato certificato disco di platino e nominato ai Grammy Awards come “Best Rap Performance”.

L’MC ed il suo partner Johnny Dang hanno creato un grill speciale da regalare ai vincitori americani a Rio 2016. In un comunicato Paul ha affermato “Siamo orgogliosi di essere stati rappresentati da atleti formidabili a Rio. Per congratularci con chi ha portato a casa un oro, un argento ed un bronzo, le Johnny Dang & Co. di Houston è felice di offrire grills gratuitamente a questi sportivi”
Nel 2012 Paul Wall aveva fatto lo stesso, ma solo a chi aveva conquistato un oro a Londra; stavolta ha esteso il premio anche ai secondi e terzi classificati, rischiando quindi di dover regalare oltre 100 grills.

Surfa