mercoledì 17 agosto 2016

MICHAEL JORDAN CHIAMA E RIEMPIE DI REGALI UN FAN AUTISTA CHE SI IMPERSONIFICAVA IN LUI DURANTE LE PARTITE

A Luglio un uomo di 33 anni, di nome Jeffrey Harrison, è diventato famoso sul web perchè era stato filmato mentre giocava a basket in un playground, con la divisa ed il look molto simili a quelli di Michael Jordan ai tempi di Chicago Bulls. Chi aveva visto il clip era rimasto sorpreso dalla somiglianza con MJ, ma nessuno sapeva che Jeffrey soffre di autismo.


Il video, diventato virale, è stato visto persino da Jordan in persona che, colpito dalla storia di Jeffrey, pochi giorni fa gli ha spedito due scatoloni pieni di sneakers (oltre 12 paia) e vestiti di Jordan Brand in regalo. In allegato Michael ha anche scritto una lettera al ragazzo con tanto di firma e dedica che diceva “Credi in te stesso, gioca dando il massimo e ricorda di divertirti. Il tuo amico, Michael Jordan.”
Per concludere in bellezza, MJ ha telefonato al ragazzo dicendogli: “Ehi Jeffrey sono Michael. Volevo assicurarmi che ti erano arrivati i miei regali. Ti ho mandato un pò di roba, così non devi indossare sempre gli stessi vestiti. Ora puoi metterti quello che vuoi, quindi vai a giocare a basket”.
Per vedere il video clicca qui.
Surfa