giovedì 21 luglio 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: TRAVIS SCOTT HA FIRMATO CON APPLE

Vi ho parlato per la prima volta di Travis Scott in tempi (quasi) non sospetti, ovvero nel Settembre del 2015. Ad oggi il giovane MC ne ha fatta di strada, e da poco ha firmato anche un contratto con Apple Music.


Durante un’intervista con Dj Whoo Kid, il rapper di “Antidote”, singolo che gli è valso il disco di platino, ha parlato di tanti aspetti interessanti che lo riguardano, tra cui la conferma del suo nuovo accordo con l’azienda di Cupertino, e sul perché il suo attesissimo nuovo disco, “Birds in the Trap Sing McKnight”, sia stato nuovamente rimandato:
“E’ vero, ho firmato con loro. Ogni giorno, ogni santo giorno mi chiedono di questo disco e la situazione continuerà così finché non sarà fuori. Uscirà su Apple Music e doveva essere pubblicato la settimana scorsa. Dopo questo contratto le faccende sono slittate”.
Per quanto riguarda il suono e i testi di “Birds in the Trap Sing McKnight”, ha affermato:
“Il suono di questo album lo definisco “consistente”. E’ pieno di belle canzoni. Questa è la cosa principale. Volevo un sacco di brani belli e senza filtro. Con questo presupposto è uscito qualcosa di pazzesco. I testi sono pieni di verità. Ho fatto fuori le s*ronzate. Ho detto solo quello che avevo in mente, come mi sento e come percepisco la realtà. Non capisco niente di politica e quindi non mi intrometto e non parlo di certe cose. Ma da uomo di colore, ogni cosa ora in America sta andando a farsi f*ttere. Essere parte di una minoranza è dura. Anche il titolo del disco sta a significare che siamo tutti uccelli in un certo senso.. e che tutti siamo in questa trappola, quindi dovremmo volare via”.
Sul suo prossimo singolo ha aggiunto:
Il mio prossimo singolo avrà sopra uno dei rapper più pazzeschi di sempre. Spacca troppo. La prossima canzone non è con Kid Cudi in ogni caso. Ma ci saranno brani con lui nell’album.
Su Jay Z, Travis ha dichiarato:
Parlo spesso con Jay Z, quasi tutti i giorni. Parliamo sempre di musica. Ha un suo progetto ma sinceramente non so a cosa stia lavorando ora e non voglio spoilerare nulla. Non voglio dire nulla e sapete che spacca.
Infine su Kanye ha concluso dicendo:
Per tutti i miei dischi, quando sto per concluderli vado da lui a farglieli ascoltare, e ogni volta mi da preziosi consigli.
Ormai manca davvero poco. “BITTSMK” is coming!
Surfa