sabato 23 luglio 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: GUCCI MANE “ERO UN DROGATO!”

Qualche settimana fa vi ho parlato delle voci di corridoio secondo le quali il nuovo Gucci Mane sia in realtà un clone, visti i suoi evidenti cambiamenti sia di aspetto che di comportamento. Nei video e nelle foto dopo il rilascio di prigione, Gucci appariva più magro e con uno stile di vita più sano rispetto a prima.


In realtà il nuovo Gucci non è affatto un clone, ma è un uomo diverso, più maturo, che ha capito di aver commesso tanti sbagli. In un’intervista per il New York Times, Guwop ha dato libero sfogo ai suoi pensieri ed ha iniziato dicendo:
“E’ stata dura essere un fan di Gucci. E’ stata dura essere un amico di Gucci, una fidanzata di Gucci o un socio di Gucci. Ho allontanato tante persone amiche. Non sono mai stato sobrio fin da quando ero un teenager. Avevo bisogno delle droghe per fare musica che spaccasse e per divertirmi. Pensavo che non potessi produrre musica da sobrio. Non riuscivo a godermi i miei soldi da sobrio. Che senso aveva andare in un locale senza bere o fumare? Il sesso non mi piaceva da sobrio. Associavo tutto all’essere sballato”.
Riguardo la sua attività musicale ha affermato:
“Ho pubblicato oltre 2.000 pezzi. Nonostante la mia produttività, non posso dire di essere stato felice nei miei ultimi sei o sette anni nel music business. Non mi fregava di nulla: potevi dire che spaccavo o che facevo schifo”.
Infine sul suo recupero ha concluso dicendo:
La mia incarcerazione mi ha forzato ad essere sobrio, così ho iniziato a vedere il mondo da un’altra prospettiva. Inizialmente mi sentivo morire, e infatti il mio corpo stava davvero male. Mi faceva male così tanto lo stomaco da non riuscire a stare in posizione eretta. Ero arrabbiato con il mondo. Ero sempre nervoso, molto violento ed aggressivo. Ero un drogato.
Oggi Gucci Mane è totalmente diverso e molto più riflessivo rispetto a prima. Ciò però non lo ha rallentato nelle sue uscite musicali che sono numerosissime. Oltre all’annuncio del suo nuovo disco, l’MC ha già collaborato con: Drake, Migos, Young Thug, Peewee Longway, French Montana ed Usher. Insomma, il Guwop è tornato e non ha intenzione di fermarsi.
Surfa