Dopo la tappe di Hilversum (Paesi Bassi), Venerdì 22 Luglio Kobe arriverà a Milano, 5 anni dopo la sua ultima visita ufficiale.
L’Italia è il Paese dove Kobe è cresciuto e dove ha iniziato a giocare a basket. Qui ha iniziato a sviluppare le sue capacità e la sua mentalità che poi si è fatta sempre più sostanziale, tanto da riuscire a guidarlo nella costruzione di una carriera che lo ha reso uno dei giocatori, ma soprattutto uno degli uomini più importanti e vincenti del pianeta.
La “Mamba Mentality” si basa su 5 aspetti fondamentali: 1. Passione, 2. Ossessione, 3. Resilienza, 4. Implacabilità, 5. Il non avere paura.
Gli appuntamenti di Kobe a Milano saranno due:
16:00 - Kobe Elite Clinic presso il Palalido, piazzale Lotto (INGRESSO RISERVATO SU INVITO).
Kobe Bryant ed Ettore Messina guideranno un clinic al quale saranno invitati i migliori prospetti U17 d’Italia.
Potranno assistere a questo esclusivo allenamento tutti i ragazzi le ragazze che si iscriveranno e saranno selezionati per partecipare al “Mamba Mentality Clinic”, che si terrà dalle 13.30 sempre al Palalido, guidato dal coach Hernan Harried.
Per chi non volesse partecipare al clinic ma solo assistere al Kobe Elite Clinic, c’è la possibilità di iscriversi per essere tra i fortunati selezionati.
17.30 - Mamba Mentality Tour @ House of Hoops, Corso Vittorio Emanuele 24/26 (INGRESSO RISERVATO SU INVITO).
Kobe sarà presente per un’ora nell’House of Hoops dove incontrerà 24 appassionati, che avranno la possibilità di fare domande al loro idolo. I 24 saranno selezionati tra tutti coloro che si saranno iscritti al sito Nike.
L’evento sarà presentato da Flavio Tranquillo, voce dell’NBA di Sky Sport.
Per informazioni ed iscrizione agli eventi (la registrazione non è da considerarsi come accredito media) clicca qui.
Surfa