venerdì 29 luglio 2016

IL FENOMENO “URBEX” DIVENTA UNA SERIE TV SU RED BULL TV

A partire dal primo Agosto, gli spettatori di tutto il mondo potranno vedere le prospettive mozzafiato dei nuovi avventurieri “urban” dell’era moderna grazie alla serie tv, da 8 puntate, di “Urbex”.


“Urbex” significa esplorazione urbana e tutti quelli che hanno paura dell’altezza potrebbero voler guardare con cautela poiché i più intrepidi esploratori urban si introdurranno in location da brivido come un impressionante grattacielo a Dubai o un ponte sopra Mosca. I protagonisti inoltre ci renderanno partecipi delle loro storie personali, raccontando come e perché hanno deciso di vivere la propria vita al limite.
La serie tv “Urbex” sarà disponibile dal primo Agosto su Red Bull TV (redbull.tv), la nuova piattaforma digitale di intrattenimento globale che distribuisce programmi che vanno ben oltre l’ordinario, disponibili ovunque ed in qualsiasi momento. Grazie alla combinazione di eventi live, di un ricco archivio On Demand ed alla riproduzione di filmati “best of”, i programmi saranno di ogni genere: eventi sportivi, festival musicali, serie, film originali, documentari ed avventure.
Surfa