lunedì 11 luglio 2016

FUTURE ANNUNCIA LA SUA PARTNERSHIP CON REEBOK

Dopo Swizz Beatz (per saperne di più clicca qui) e Kendrick Lamar (per saperne di più clicca qui), anche Future è entrato nel roster di Reebok, annunciando la sua partnership con il brand.


E’ stato il rapper stesso a svelare la notizia tramite il suo Instagram, dopodiché c’è stata la conferma di Todd Krinsky, Vice Presidente Globale di Reebok Classic and Entertainment, il quale ha affermato “Future rappresenta lo spirito autentico e senza paura di Reebok Classic. Questa partnership non solo continua le collaborazioni con i migliori artisti Hip-Hop del mondo, ma solidifica l’impegno di Reebok Classic a spingersi sempre oltre i confini. Ho visto delle immagini in anteprima di quello che verrà da Future e Reebok e non vedo l’ora di mostrarlo a tutti!”
Future Hendrix invece ha dichiarato “Sono molto emozionato di essere al fianco di Reebok da questa estate. E’ stata una cosa naturale e Reebok rappresenta appieno il mio stile.Non mi sento solo onorato, è un vero privilegio per me entrare a far par parte della famiglia”.
Surfa