Il pezzo in questione si chiama “Champions”, e Ye ha voluto fare le cose in grande. In una sola traccia l’MC di Chicago ha radunato il quantitativo di ospiti che basterebbe in un paio di dischi. “Champions” infatti vede la partecipazione di Kanye, Gucci Mane, Desiigner, Quavo, Travis Scott, Big Sean, 2 Chainz e Yo Gotti.
A tal proposito, in un’intervista Yeezy ha affermato:
"Sono un campione. Sono un vincente. Sono nato per questo. Il mio scopo era fare questo e l’ho fatto. Ho innovato. Questa è la mia verità. Quando mi guardo allo specchio e ci penso, rivedo i livelli di Michael Jackson. A volte devo darmi un pizzicotto per crederci. Ci avreste mai creduto? Sono davvero io? Qui? C’è bisogno di me in questa scena. Ho 38 anni signore e signori. La gente ha bisogno di me. Siamo tutti ossessionati da una mancanza di autostima, visto che ci è stato insegnato a non amare noi stessi. La gente dovrebbe amare se stessa. Ti amo come amo me stesso".
Oltre a “Cruel Winter”, Mr. West è al lavoro ad un disco con Chance The Rapper, intitolato “Good Ass Job”. Chance ha rilasciato:
Io e Kanye siamo cresciuti molto dopo la collaborazione su “The Life Of Pablo”. La cosa che ci preme di più è rimanere connessi tra di noi per concludere “GAJ”. Ne abbiamo parlato a lungo e dobbiamo portarlo a termine, anche se non ci troviamo nello stesso luogo contemporaneamente.
Per quanto riguarda la moda, oggi Kanye rilascerà la Yeezye Creepe Boot, la calzatura da uomo della Yeezy Season 2 ed il prossimo 11 Giugno, metterà sul mercato la Yeezy 750 Boost Grey/Gum con Adidas Originals.
Per concludere, unica nota negativa è il furto che l’MC ha subito nel suo studio creativo. Il 24 Maggio, infatti, un ladro è riuscito a entrare negli uffici Calabasas, dove Kanye da' vita alla linea fashion Yeezy e dove il suo team creativo DONDA sviluppa le sue idee, ed ha rubato apparecchiature per un valore di 20.000 $. Ye non è nuovo a subire furti, infatti nei brani “Real Friends” e “No More Parties In LA”, contenuti in “The Life Of Pablo”, ha rappato:
Ho un cugino che mi ha rubato il laptop in cui c’erano foto nelle quali avevo rapporti con delle tipe, e gli ho dovuto dare 250.000 $ per riaverlo indietro. Dite a mio cugino che gli voglio bene, anche se mi ha rubato il laptop, brutto figlio di p*ttana.
Surfa