Innanzitutto, a causa del suo aspetto sono girate sul web diverse voci, e cioè che quello uscito dal penitenziario non fosse lui ma un clone. L’MC infatti appariva in video e foto notevolmente più magro e con un approccio e stile di vita decisamente più sani rispetto a prima. A far venire i dubbi ai suoi fan è stato Lil Boosie che, intervistato durante la trasmissione Breakfast Club, ha dichiarato:
"Ho passato diverso tempo con Gucci e quello di ora non è il vero Gucci. Ci siamo seduti in studio ma mi è sembrato perso, e dopo il suo live mi ha chiamato Herman (il vero nome di Boosie è Torrence). Sai, in questi giorni non è una novità vedere queste c*zzo di cose assurde dei sosia o dei cloni. Ora l’ho visto e mi ha chiesto se giocassi con i miei bambini, se gli pagassi gli alimenti o se mi occupassi dell’affitto".
La voce che fosse un clone è arrivata a Gucci stesso che ha commentato le voci di corridoio, però senza smentire nulla. Ovviamente sul web sono stati tanti i post ironici relativi a questo fatto, tra cui uno di RealLifeKaz che ha scritto:
CIA “Signor Presidente. Siamo perfettamente in grado di clonare e vogliamo fare un test su un nostro civile modello. Chi possiamo prendere?” Obama “Clonate Gucci Mane!”
Lo stesso Drake, al lavoro con Gucci per il video della loro nuova canzone “Back On Road”, ha postato una foto insieme affermando:
Non c’è nessun clone.. Big Guwop è tornato a casa.
Infine, per alimentare questa voce e farsi pubblicità, lo stesso Gucci ha postato un video in studio di un brano che probabilmente si intitola proprio #GucciClone.
Con l’hype alle stelle Gucci, dopo appunto le collaborazioni con Dreezy e con Kanye, ieri ha annunciato finalmente l’uscita del suo nuovo disco ufficiale. L’album si chiamerà “Everybody Looking” ed include i due singoli “First Day Out Tha Feds” e “All My Children”. Il grande ritorno del Guwop è previsto per il 22 Luglio. Burrr.
Surfa