mercoledì 22 giugno 2016

INTERVISTA A MARCUS JORDAN: IL RAPPORTO CON SUO PADRE MICHAEL

Robert Marshall di HypeBeast è andato al Trophy Room ad intervistare Marcus Jordan in occasione della Festa del Papà. Marcus ha quindi parlato del suo rapporto con Michael raccontando tanti aspetti del loro passato insieme. Clicca su “Continua a leggere”, per l’intervista tradotta.


Com’è crescere essendo il figlio di Michael Jordan?
“E’ stato pressoché normale. Giocavamo insieme ai videogame, a basket in palestra ed era sempre competitivo. A basket facevamo 1 contro 1, e chi arrivava primo a 21 vinceva. Oltre a quello vedevamo film ed andavamo in vacanza. Cose normali tra genitore e figlio”.


Come trascorrevate la Festa del Papà?

“Nel modo più tipico. Io e i miei fratelli andavamo a svegliarlo e vedevamo insieme dei film western”.


Cosa regalavate ad un uomo che aveva già tutto?

“Fare regali non era semplice e c’era da ingegnarsi. Bisognava essere creativi, quindi l’opzione migliore era dargli qualcosa fatto a mano. Principalmente non era importante cosa gli si regalasse, ma come gli venisse dato. Infatti spesso gli facevamo degli scherzi. Lui ha molta paura dei serpenti e una volta gliene abbiamo messi alcuni innocui sotto le coperte. Quando è andato a dormire gli è preso un colpo e ci ha sgridati per settimane. Però è stato un momento che ancora ricordiamo tutti”.


Qual è ora il tuo rapporto con lui?

“Parliamo molto. Ci vediamo tipo due volte a settimana. Giochiamo a golf e commentiamo la stagione degli Hornets. Conversiamo molto, e ci chiede spesso consigli riguardo i suoi contratti e novità lavorative”.

Il più grande insegnamento che ti ha trasmesso tuo padre?
“Che il grande lavoro e l'impegno ripagano sempre. Ho messo in pratica questo insegnamento quando ho aperto Trophy Room. E’ stata una sfida faticosissima, che mi ha tenuto intere notti sveglio. Avere mio padre all’apertura è stato un suo grande attestato di stima e affetto nei miei confronti”.

Ps
Per saperne di più su “Trophy Room” clicca qui, clicca qui, clicca qui, clicca qui e clicca qui.
Surfa