martedì 31 maggio 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: HYPE ALLE STELLE PER GUCCI MANE USCITO DI GALERA

Gucci è libero! Il rapper della Brick Squad, in galera dal 2013 per violazione della libertà vigilata, è stato rilasciato dal carcere di Atlanta giovedì 26 Maggio.


Nonostante dovesse uscire a Settembre, il giudice gli ha concesso la scarcerazione anticipata, ed ora l’MC sarà ai domiciliari per qualche mese.
La notizia era stata pubblicata da TMZ e confermata dalla fidanzata di Gucci, Keyshia Ka’oir, la quale ha girato diversi video su Snapchat della riunione della coppia.
Oltre ai momenti di intimità, appena rilasciato, il rapper è volato in studio e, in meno di ventiquattro ore, ha pubblicato un nuovo pezzo chiamato “First Day Out Tha Feds”.
Il brano è stato prodotto da Mike Will Made-It, e nel testo Gucci parla del suo stato d’animo:
"C’è molta gente che è spaventata da me e non posso biasimarli. Mi chiamano pazzo e inizio a credergli. Ho fatto cose che farebbero solo i posseduti".
Prima dell’uscita della canzone l’MC ha pubblicato il testo su Twitter, incrementando il suo hype. In meno di una giornata, “FDOTF” ha superato 1.600.000 streaming su Soundcloud, di cui 900.000 nelle prime dodici ore.
Numeri incredibili che confermano lo status di Gucci come pioniere della Trap, e che, nonostante la sua assenza, i fan hanno continuato a supportarlo. A tal proposito l’MC ha twittato:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato. Buon anno a tutti. Il 2016 è il mio anno.
Per concludere, fino all’uscita del pezzo nessuno aveva ancora visto Gucci dopo il rilascio. Le uniche immagini che erano state pubblicate riguardavano le sue mani. Ieri, però, a mostrare il rapper al mondo è stata la sua fidanzata, che ha pubblicato foto e video su Instagram. Tutti i fan sono rimasti stupiti, me compreso, nel vedere Gucci Mane così magro e in forma. Il rapper infatti era celebre anche per il suo aspetto non proprio da palestrato, ed ora è apparso con 20 kg in meno. Anche in questo caso i numeri sono pazzeschi, visto che la foto ha superato i 93.000 like e il video le 720.000 visite.
Anche Young Thug, grande estimatore di Gucci, al punto di tatuarsi un gelato sulla guancia proprio come il suo mentore, ha voluto omaggiare il ritorno a casa dell’MC, lanciando l’hashtag #welcomehomeguwop.
Gucci is free.. ed i numeri sono decisamente dalla sua parte!
Surfa