Tra queste le tre principali sono: una special edition Sprite, che da Giugno lo vedrà ritratto sulla lattina.
Un concorso dal titolo “La verità ti Premia”, che dal 20 Giugno al 4 Dicembre darà la possibilità ai consumatori di volare negli States e vivere l’emozione del grande basket.
Un paio di attivazioni social, sui canali ufficiali del brand e su quelli di Beli.
Annalisa Fabbri, direttore marketing Coca-Cola Italia ha affermato “E’ una parternship importante quella con Marco Belinelli, che rafforza il legame iniziato nel 1994 tra il brand più fresco, frizzante e dissetante, della famiglia Coca-Cola ed il mondo del basket. Non potremmo essere più felici di annoverare un giocatore così amato e stimato dai consumatori italiani, come da quelli internazionali, tra gli “amici di Sprite”, in un anno così denso di novità per questo brand, in cui Marco sarà coinvolto e partecipe su più fronti.”
Alle sue parole, ha risposto Marco Belinelli, dichiarando “Sono molto felice e soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con Sprite perché non nego che fosse uno dei miei obiettivi. Da sempre Sprite è un brand presente nello sport a livello globale. Mi ricordo che quando giocavo al campetto con gli amici le bottiglie non mancavano mai. Avere ora la mia immagine sul prodotto distribuito in tutta Italia ed essere brand ambassador mi inorgoglisce e soprattutto dimostra che, con tanto lavoro e tanto sacrificio, le soddisfazioni arrivano sia sul campo che fuori.”
Surfa