Il rapper di Toronto è un fiume in piena di novità e, per prima cosa, nei giorni scorsi ha aperto una serie di pop-up shops in alcune delle più importanti metropoli del nord America: New York City, Miami, Los Angeles, Palm Springs e Toronto. I negozi temporanei si chiamano “Views”, sono in collaborazione con Beats by Dre e vendono delle semplici t-shirt bianche e nere con il logo dello store. Proprio in quello della sua città natale, Dreezy ha fatto una sorpresa ai suoi fan facendosi vedere e lavorando come commesso nel negozio.
In aggiunta a questa mossa, l’MC ha svelato notizie anche riguardo i prossimi appuntamenti dal vivo.
Drake infatti ha annunciato il settimo appuntamento con il celebre OVO Fest, a cui parteciperanno gli artisti della sua label e, come special guests, Snoop Dogg e Wiz Khalifa. In aggiunta Champagne Papi ha presentato anche il “Summer Sixteen Tour”, in cui girerà gli States insieme a Future. Le date andranno dal 20 Luglio al 17 Settembre, per un totale di 32 shows.
Per accrescere l’hype in vista del 29 Aprile, Drake ha svelato la copertina di “Views”. L’artwork è un omaggio alla sua città, visto che il 6 God si trova sulla cima della CN Tower di Toronto, il settimo grattacielo più alto del mondo.
Lo scatto, realizzato dalla fotografa Caitlin Cronenberg, è imponente e, a sottolineare questa particolarità, è l’assenza di titolo e nome dell’artista, come se la foto parlasse da sola.
In una recente intervista Drake e Noah “40” Shebib, hanno dichiarato:
Questo è per la città che amo e per i suoi abitanti.. Grazie di tutto. L’album sarà esattamente come vi aspettate da un lavoro creato da noi. E’ molto introspettivo e abbiamo sperimentato nuovi flow, nuove cadenze e nuovi suoni.
Per concludere, tra le tante novità positive, ce n’è una che però non è delle migliori. ILoveMakonnen, cantante R&B che dopo una serie di mixtape è diventato celebre per il suo featuring con Drake sul pezzo “Tuesday”, ha recentemente attaccato Dreezy dopo aver lasciato la OVO Family. Quest’ultimo non ha replicato.
-2 a “Views”.
Surfa