giovedì 28 aprile 2016

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: DRAKE: POP-UP SHOPS, TOUR, COVER E DISS

Come avevo previsto qualche settimana fa, prima del 29 Aprile, giorno della data d’uscita del suo nuovo album che non si chiamerà più “Views From The 6”, ma semplicemente “Views”, sarei comunque tornato a parlare di Drake.


Il rapper di Toronto è un fiume in piena di novità e, per prima cosa, nei giorni scorsi ha aperto una serie di pop-up shops in alcune delle più importanti metropoli del nord America: New York City, Miami, Los Angeles, Palm Springs e Toronto. I negozi temporanei si chiamano “Views”, sono in collaborazione con Beats by Dre e vendono delle semplici t-shirt bianche e nere con il logo dello store. Proprio in quello della sua città natale, Dreezy ha fatto una sorpresa ai suoi fan facendosi vedere e lavorando come commesso nel negozio.
In aggiunta a questa mossa, l’MC ha svelato notizie anche riguardo i prossimi appuntamenti dal vivo.
Drake infatti ha annunciato il settimo appuntamento con il celebre OVO Fest, a cui parteciperanno gli artisti della sua label e, come special guests, Snoop Dogg e Wiz Khalifa. In aggiunta Champagne Papi ha presentato anche il “Summer Sixteen Tour”, in cui girerà gli States insieme a Future. Le date andranno dal 20 Luglio al 17 Settembre, per un totale di 32 shows.
Per accrescere l’hype in vista del 29 Aprile, Drake ha svelato la copertina di “Views”. L’artwork è un omaggio alla sua città, visto che il 6 God si trova sulla cima della CN Tower di Toronto, il settimo grattacielo più alto del mondo.
Lo scatto, realizzato dalla fotografa Caitlin Cronenberg, è imponente e, a sottolineare questa particolarità, è l’assenza di titolo e nome dell’artista, come se la foto parlasse da sola.
In una recente intervista Drake e Noah “40” Shebib, hanno dichiarato:
Questo è per la città che amo e per i suoi abitanti.. Grazie di tutto. L’album sarà esattamente come vi aspettate da un lavoro creato da noi. E’ molto introspettivo e abbiamo sperimentato nuovi flow, nuove cadenze e nuovi suoni.
Per concludere, tra le tante novità positive, ce n’è una che però non è delle migliori. ILoveMakonnen, cantante R&B che dopo una serie di mixtape è diventato celebre per il suo featuring con Drake sul pezzo “Tuesday”, ha recentemente attaccato Dreezy dopo aver lasciato la OVO Family. Quest’ultimo non ha replicato.
-2 a “Views”.
Surfa