martedì 26 aprile 2016

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: BEYONCE’ PUBBLICA IL NUOVO ALBUM “LEMONADE”

Queen Bey is back! Ieri è uscito, anche stavolta a sorpresa, “Lemonade”, il sesto album di Beyoncé, pubblicato dopo un trailer misterioso andato in onda su HBO.


Il disco è composto da dodici tracce, tra cui la hit “Formation”, svelata durante il Super Bowl. “Lemonade” ovviamente è uscito su Tidal ed è pieno di featuring e producer d’eccezione: Kendrick Lamar, The Weeknd, James Blake, Jack White, Diplo, Hit-Boy, Boots, Mike Dean, Just Blaze e Mike Will Made It.
Molti hanno definito questo lavoro, il più personale della cantante, visto che tra i vari temi trattati c’è anche il gossip e la chiacchierata crisi con il marito Jay Z.
A tal proposito Bee ha affermato:
“Lemonade” si basa sul cammino di ogni donna nella conoscenza di se stessa. Mia nonna ha detto che nulla di reale può essere minacciato. Il vero amore ha riportato la salvezza in me. Con ogni lacrima è arrivata la serenità.
Appena è stato pubblicato il disco su Tidal, Times Square è stata invasa letteralmente da billboard e Twitter è stato invaso da post.
In contemporanea all’album, è stato lanciato anche il video omonimo, in cui appare la stella del tennis Serena Williams, che twerka mentre Bey canta.
La superstar è attualmente a lavoro per ultimare i dettagli del “Formation World Tour”, che sarà aperto da Dj Khaled e che inizierà il prossimo 27 Aprile e che sarà in Italia, a Milano, il 18 Luglio.
Surfa