I 30 migliori talenti italiani, selezionati dai responsabili dei settori giovanili di Hellas Verona, FC Bari 1908, AS Roma e FC Internazionale, tra 4.700 partecipanti in tutta Italia si sono sfidati di fronte a Icardi, Juan Jesus, Kondogbia, D’Ambrosio e Mancini.
Al termine della partita 11 contro 11 delle squadre guidate da Benoit Cauet (tecnico della squadra Allievi Nazionali dell’Inter) e Matteo Lombardo (assistente alla Beretti nerazzurra), sono stati selezionati i 3 migliori profili dagli osservatori dell’Inter.
Javier Zanetti ha proclamato: Stefan Stankovic (classe 2000), Marco Dell’Occa (classe 1998) e Gabriele Pelli (classe 1999).
Questi 3 nomi verranno inseriti in una lista di giovani talenti calcistici che la Nike Academy potrebbe convocare per un provino nel caso in cui si rendessero disponibili dei posti in squadra.
La Nike Academy infatti è una squadra under 21 formata da ragazzi selezionati nel mondo tramite Most Wanted che dà la possibilità ai ragazzi che ne fanno parte di mettersi in mostra agli occhi degli scout dei più importanti club del mondo per provare ad ottenere un contratto professionistico.
Ps
Per saperne di più su Most Wanted 2016 clicca qui e clicca qui.
Per saperne di più su Most Wanted 2015 clicca qui e clicca qui.
Surfa