N.O.R.E. è un rapper storico, attivo dal 1996 e membro del gruppo C-N-N (Capone N Noreaga). Durante un’apparizione alla trasmissione Rap Radar, l’MC di NYC ha affermato:
“Eravamo al party natalizio di Def Jam nel 2002. C’era tutto il team della label ed eravamo seduti per aspettare di parlare di Michael Jordan. Alcune persone hanno detto “Yo ci sono Redman e Method Man qui!” e Michael ha risposto “Fanc*lo il Rap!” Io l’ho visto mentre lo diceva. Ne sono certo. Ero lì vicino ed ho sentito la sua voce mentre lo diceva. Quella roba mi ha fatto male. Eravamo al party di Natale di Def Jam, c’era Mariah Carey come host, e secondo me non puoi dire una cosa del genere. In quell’occasione ho parlato solo con Jay Z. Me lo ricordo come fosse ieri. In un’altra occasione, durante il video di “Oh No”, Jordan, che poi ha rifiutato di fare un’apparizione nel clip, ha chiamato c*zzone Vince Staples. Michael è un hater dell’Hip-Hop”.
Dopo queste dichiarazioni, Estee Portnoy, portavoce di MJ, ha affermato:
Michael non era a quella festa, lui non conosce N.O.R.E. ed è un fan di tutta la musica. Drake fa parte del suo brand e Nelly è suo partner negli Charlotte Hornets.
A N.O.R.E. sono bastati pochi minuti per trovare le foto di Jordan alla festa sopracitata.
Oltre a Noreaga anche Chamillionaire, qualche anno fa, ha postato un video sul suo blog in cui affermava che l’icona del basketball aveva disprezzato lui e Yung Joc ad un evento.
Sicuramente N.O.R.E. non ha bisogno di far parlare di se inventando storie su MJ, però effettivamente è strano sentire un personaggio così influente nell’Hip-Hop parlare così del Rap.
Surfa