martedì 9 febbraio 2016

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: FUTURE: NUOVO ALBUM E NUOVO CONTRATTO CON APPLE

Dopo l’hype alle stelle per il mixtape in collaborazione con Drake, e quello da solista dal titolo “Purple Reign”, Future ha iniziato il 2016 alla grande.


Il rapper ha annunciato il suo ritorno su Twitter scrivendo:
"Grazie ad Apple Music per il nuovo contratto. I miei tweet valgono milioni ora.. nella vita reale. Tu str*nzo vorresti essere me.. nella vita reale. Preordina il disco #EVOL"
Anticipato dall’inedito dal titolo “In Abundance”, prodotta da Metro Boomin, l’MC ha poi fatto ascoltare il suo nuovo lavoro in esclusiva allo show “We The Best Radio” con Dj Khaled.
“EVOL” è uscito il 6 Febbraio scorso ed ha subito fatto parlare di sé. I fan infatti hanno accolto il disco con gran calore e, visto che la cover presenta una rosa bruciata, molti di loro hanno postato le emojis del fuoco e della rosa in stile sh*t storm, sotto le foto Instagram di Ciara, ex del rapper con la quale ha avuto un figlio. La copertina di “EVOL”, però, ha anche fatto discutere visto che è una semplice immagine presa da Google, effettuando la ricerca “burning rose”, con la sola aggiunta del logo “Parental Advisory Explicit Content”.
Prima di scrivere questo post ho ascoltato interamente “EVOL”, composto da undici tracce con l’unico featuring di The Weeknd. L’album ha le tipiche sonorità di Future, quindi o lo amate o lo odiate. La mia traccia preferita è “Photo Copied”. Non sono stati rilevati i dettagli del contratto dell’MC con Apple Music, ma sono sicuro che nel 2016 si parlerà molto di lui.
Surfa